Cerotti detox piedi: funzionamento e benefici

I cerotti detox sono una soluzione ottimale in quanto garantiscono un benessere completo a 360°.

Per eliminare le tossine e depurare l’organismo, sono diversi i metodi che si possono usare. Tra i migliori, vi sono appunto i cerotti detox, che come dice la parola, disintossicano le scorie. Ecco come applicarli, il funzionamento e tutti i benefici utili.

Cerotti detox

Si tratta di un rimedio a base naturale di origine orientale, per la precisione giapponese, che ha lo scopo di liberare il corpo e, quindi, l’organismo dalle tossine. I giapponesi, è risaputo, sono un popolo longevo e questo dipende principalmente dall’alimentazione con cui si nutrono, ma anche dalla dedizione che hanno verso il loro corpo. Uno dei segreti per depurare l’organismo e migliorare la salute, in generale, sono appunto, i cerotti detox.

Sono cerotti abbastanza grandi che bisogna applicare sotto la pianta del piede e che vanno tenuti per tutta la notte. Al mattino, quando li togliete, hanno assorbito tutte le tossine presenti nel corpo. Si tratta di un metodo e rimedio che funziona, oltre a essere particolarmente indolore. Sono costituiti da un piccolo sacchetto al centro che contiene elementi naturali utili, tra cui erbe medicinali e aceto di bambù.

Si applicano sotto la pianta del piede in quanto in questa zona la circolazione risulta essere maggiormente lenta, mentre il sangue tende a ristagnare. Non appena si attaccano alla pelle, trasmettono immediatamente una sensazione di calore stimolando e accelerando il flusso sanguigno e, quindi, regolarizzano la circolazione.

Il mattino, quando li staccate, vi rendete conto che la loro colorazione è cambiata, in quanto passata dal bianco al marrone, quindi si presentano scuri, maleodoranti e appiccicosi. Non vi preoccupate, ma è un segno del fatto che il corpo è riuscito a eliminare le tossine attraverso la pelle. In base a quanto afferma il popolo giapponese, sembra che aiutino il corpo a purificarsi.

Cerotti detox: benefici

Sono considerati una vera e propria panacea considerando i tantissimi vantaggi e benefici che comportano al benessere del corpo. Sono naturali, quindi non hanno nessuna controindicazione ed effetto collaterale. Sono cerotti detox che migliorano il benessere, riequilibranti dal momento che eliminano le tossine che tendono ad accumularsi nel corpo.

Inoltre, hanno una azione diuretica, migliorano il sonno e distendono i muscoli. Possono assumerli tutti, sia adulti che anziani, senza rischi o pericoli di nessun tipo. Si tratta di prodotti che sono detossinanti e disintossicanti, inoltre apportano una serie di benefici al sistema circolatorio, renale e anche intestinale.

Usarli è molto semplice e facile. Basta lavare bene e asciugare la zona dei piedi in modo che il cerotto rimanga attaccato per bene alla pelle. In seguito, bisogna rimuovere la pellicola lasciando agire il cerotto per tutta la notte in modo che faccia effetto e doni i risultati sperati. I cerotti detox aiutano a purificare e disintossicare il corpo mentre si dorme.

Al risveglio si ha la sensazione di maggiore energia, riposo e si prova anche leggerezza. Inoltre, i cerotti detox donano un buon odore ai piedi e migliorano la pelle. Migliorano anche la circolazione sanguigna aumentando il metabolismo. Sono indicati a coloro che fumano, chi soffre d’insonnia e anche a chi passa moltissimo tempo in piedi a causa del lavoro che svolge.

I migliori cerotti detox

In commercio si trovano vari cerotti detox che apportano tantissimi benefici e vantaggi per il benessere, come detto prima, ma i migliori al momento, sono quelli di Deto Patch. Sono cerotti depurativi molto facili d’applicare e a base di componenti naturali che aiutano a liberare le tossine e le scorie in eccesso, permettono di recuperare l’energia e contrastano anche i segni tipici dell’invecchiamento. Sono definiti i migliori proprio perché il loro funzionamento è stato testato e verificato sia dagli esperti che dai consumatori.

Per chi volesse ordinarli o per avere maggiori informazioni, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Sono molto facili da usare dal momento che bisogna applicarli sulla pianta del piede in modo da ottenere fino a 8 ore di benefici. Hanno una azione immediata per cui basta applicare il cerotto e cominciare a godere di tutti i risultati e benefici possibili. Sfruttano la tecnologia transdermica avanzata e si basano su principi naturali che sono assorbiti dal derma senza controindicazioni.

essendo i Deto Patch cerotti disintossicanti, depurano il fegato, l’intestino e i reni, oltre a mantenere la forma per diverso tempo. Dal momento che si basano su ingredienti di tipo naturale, non hanno controindicazioni o effetti collaterali di nessun genere. Gli ingredienti sono i seguenti:

  • Tormalina: un minerale che cattura l’energia e la rilascia nell’organismo, combatte i problemi delle articolazioni e delle ossa
  • Sale dell’Himalaya: accelera l’organismo, ha una azione detox, per cui aiuta il fegato a eliminare tutte quelle sostanze che sono nocive e dannose per l’organismo
  • Mirtillo nero: ricco di antiossidanti, combatte i radicali liberi e la sua azione è rinforzata grazie al contenuto della vitamina C presente nel cerotto
  • Tea Tree Oil: un olio che ha una azione antibatterica e antivirale e dona un benessere totale.

Consigliato dai migliori professionisti dal momento che combatte le rughe, i segni del tempo, dona benessere ed energia. Liberano il corpo dalle varie tossine grazie alle proprietà detox dei vari ingredienti naturali. Un prodotto che dona ottimo benessere senza rischi o pericoli.

Deto Patch, essendo esclusivo e originale, non è possibile comprarlo nei siti di e-commerce o negozi fisici. Il solo modo per acquistare questi cerotti detox è tramite il sito ufficiale del prodotto per cui bisogna compilare il modulo inserendo i propri dati personali e aspettare la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Si trova in offerta a 59 € per tre confezioni invece di 99 € con la spedizione che è gratis. Potete pagarlo sia tramite carta, ma anche Paypal oppure alla consegna in contanti al corriere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Yoga Kundalini: cos’è, come praticarlo e quali sono i suoi benefici

Perché l’autunno piace tanto a tutti: le motivazioni psicologiche

Leggi anche
  • come valorizzareCome valorizzare gambe e glutei in poco tempo

    Come valorizzare le gambe e i glutei è possibile grazie agli esercizi e al miglior intimo modellante disponibile.

  • cibi saniCibi sani di stagione: come perdere peso senza rischi

    I cibi sani permettono di favorire un dimagrimento salutare ed equilibrato.

  • come fare a casa i suffumigi (1)Come fare a casa i suffumigi: consigli utili

    Come fare a casa i suffumigi permette di liberare le vie respiratorie e contrastare i malanni tipici di stagione.

  • 
    Loading...
  • stress stagionaleStress stagionale: come superarlo con metodi naturali

    Lo stress stagionale porta a vivere momenti difficili, ma alcuni rimedi naturali sono la giusta soluzione per superarlo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.