5 modi per stare in forma e in salute

Avere l’abitudine di mangiare bene e lavorare in modo coerente è già abbastanza difficile. Stare sano e in forma è ancora più difficile. Fino ad arrivare in un buon ritmo e formare abitudini sane, può essere difficile capire come rimanere al meglio senza essere ossessionato da esso.

Qui ci sono cinque semplici abitudini con cui puoi iniziare la formazione di oggi per aiutarti a rimanere in buona salute e in forma per il lungo termine.

Compra meno cibi processati al negozio: tutti i cibi che mangiamo sono processati in qualche modo, ma i cibi che sono in un processo chimico, significa che sono fatti di ingredienti che non sono reali, sebbene siano alti di zuccheri e bassi di nutrimenti di cui hanno bisogno per mantenere il corpo e mantenerci sani, dovrebbero essere evitati.

Come regola generale, prova a limitare il numero di cibi preconfezionati, come patatine, cereali e pasti congelati. Acquistare prodotti, come yogurt, pane e prodotti freschi, è un segno che stai comprando qualcosa che il tuo corpo possa digerire e usare per il corpo.

Fai che l’esercizio sia parte della tua vita quotidiana: solo perché non vivi in palestra non significa che tu non sia in forma. A volte, sono le azioni più piccole che aggiungiamo alla nostra vita tra le attività che fanno la differenza.

Trova dei modi creativi per essere attivo non importa quanto tu sia occupato. Ci potrebbero essere giorni che tu non hai voglia di andare in palestra, anche se lo vuoi. Puoi fare squats e stretch mentre sei al telefono. Usa la scrivania o fai esercizi se stai seduto tutto il giorno. Cammina invece di guidare, se è pratico. Chiedi a un cliente o un collega di parlare e camminare insieme invece di sedersi a prendere un caffè.

Mangia di più di tre volte al giorno: noi siamo soliti mangiare tre pasti al giorno perché è quello che facevano i nostri avi quando sono venuti al mondo. Inizia a porre le basi prima di andare a scuola o al lavoro: una colazione decente la mattina, un pasto leggero a pranzo e una cena salutare dopo una giornata lavorativa di 5-9 ore. Quando sei affamato tra questi pasti, vai a un distributore di snack o aspetta fino al prossimo pasto, che può portarti a mangiare troppo. Mangiare piccoli pasti più spesso va bene, il che significa che mangiare degli snack può aiutarti a capire quanto mangiare, e quando. Il modo migliore è imparare quando sei affamata, smettere di mangiare quando sei piena e cerca di non mangiare per noia o stress. Puoi anche preparare dei snack salutari durante il giorno.

Prepara degli snack in anticipo: a volte noi mangiamo troppo cibo spazzatura perché è facile da trovare e da masticare. Quando ti accorgi che hai fame, fai lo sforzo di mangiare una mela, un pezzo di mela e trovare il burro di mandorle nel frigo non è la cosa migliore nella tua lista delle priorità. Non devono essere snack complicati. Può essere qualcosa di semplice come dei popcorn nel microonde e versarlo in una busta. Se compri della frutta fresca e delle verdure, tagliale e mettile nel frigo per un accesso semplice la prossima volta che sei a casa e affamata per uno snack.

Scrivi una lista dettagliata di cosa significa per te essere in salute: il più grande sbaglio è iniziare a vivere in salute è usare i parametri di qualcun altro per il nostro stile di vita. La routine di una persona e le sue abitudini dietetiche non sono uno standard da seguire. La chiave per la salute e stare in forma è dare la tua definizione di salute e decidere come fare. Il tuo concetto di salute potrebbe essere dalle sei alle otto ore di sonno a notte, facendo circa 30 minuti tre volte a settimana e mangiando circa tutti e cinque i gruppi ogni giorno. Se questo è quello che fai con il tuo programma, non c’è cosa giusta o sbagliata. Scrivi come modificare il tuo stile e lascia che quelle descrizioni modifichino le tue azioni.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 ragioni scientifiche per usare olio di cocco

I 6 benefici inaspettati del lavoro a maglia

Leggi anche
  • dieta di jennifer anistonDieta di Jennifer Aniston: come funziona la digiuno intermittente

    La dieta di Jennifer Aniston le sta dando degli ottimi risultati come si evince dal suo fisico smagliante che cura con una alimentazione adeguata.

  • palla fitnessPalla fitness: come sfruttarla e dove acquistarla online

    Per spezzare la monotonia dei vari esercizi e dell’allenamento, la palla fitness è lo strumento ginnico perfetto da usare in casa per allenarsi.

  • desiderio sessualeDesiderio sessuale basso: come rimediare con il viagra femminile

    Per riattivare il desiderio sessuale basso, oltre a una maggiore comunicazione, è possibile affidarsi a un integratore che aumenta le pulsioni sessuali.n

  • come iniziare una dieta veganaCome iniziare una dieta vegana in modo graduale e senza intoppi

    Volete iniziare una dieta vegana ma non sapete da dove partire? Ecco tutti i consigli per farlo in modo graduale e soprattutto sano.

Contents.media