10 migliori acque micellari

L’acqua micellare è l’ultimo trend in fatto di cosmetica e in particolare per la rimozione del make up.

L’acqua micellare è infatti un prodotto innovativo che unisce le funzioni dello struccante e di un gel idratante per la pelle del viso.

Struccare accuratamente il viso è fondamentale per mantenere la pelle pulita e giovane. Spesso però gli struccanti tradizionali lasciano residui o seccano la pelle. Per questo è stata studiata l’acqua micellare.

Molto importante è la composizione chimico-fisica delle acque micellari di ogni marca, che permette di rimuover il make up dal viso idratando allo stesso tempo la pelle senza aggredirla, insomma il sogno di ogni donna!
Ecco quali sono le 10 migliori acque micellari:
– Bioderma: che purifica e idrata, adatta anche alle pelli sensibili;
– Diego Della Palma: che contiene acido ialuronico;
– Avène: indicata alle pelli più sensibili;
– La Roche Posay
– Vichy Normadem
– Collistar
– Nivea
– Lancôme
– L’Oreal
– Garnier

Qualsiasi marca di acqua micellare scegliate, il prodotto sarà molto semplice da usare, vi basterà applicarne una piccola quantità su un dischetto in cotone da strofinare delicatamente sul viso per rimuovere il trucco, esattamente come con gli struccanti tradizionali; una volta fatto lavate il viso con acqua tiepida, la vostra pelle sarà visibilmente pulita e idratata!

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 giochi erotici da fare con il partner in auto

Come stendere illuminante

Leggi anche
  • orgasmo femminileOrgasmo femminile: i rimedi naturali per facilitarlo

    L’orgasmo femminile, quindi il massimo piacere che prova la donna, può andare incontro a difficoltà, ma un buon rimedio naturale aiuta ad avere orgasmi.

  • Thermage cos'èCos’è il Thermage e come funziona questo nuovo alleato di bellezza

    Basta una seduta per riattivare tutte quelle sostanze già presenti nel nostro organismo e rallentare l’invecchiamento cellulare. Ecco cos’è il Thermage.

  • metodo tokei cos'èCos’è il metodo Tokei: tutte le abitudini da adottare per dormire meglio

    Vi sentite sempre stanchi e stressati anche appena svegli? Con il metodo Tokei imparerete a dormire per svegliarvi meglio!

  • quanto tempo per entrare in chetosiQuanto ci mette il corpo ad andare a chetosi?

    Come entrare in chetosi in modo sano e naturale e quanto tempo è necessario? Una serie di giusti consigli aiuteranno a sostenere la dieta keto.

Contents.media