Unghie per la sposa: quali sono le tendenze del 2018

Ogni anno, con largo anticipo, possiamo prevedere quali saranno le tendenze per il 2018 in fatto di look. Vediamo le unghie per la sposa.

Cosa dicono le tendenze in merito? Generalmente, le estremità di una sposa sono sempre molto curate, ma anche molto naturali. L’unghia deve attenersi alla sobrietà della donna in questione e, soprattutto, all’eleganza. Per questo motivo, si scelgono sempre smalti con colori neutri, come il trasparente, il bianco in tutte le sue tonalità o, al massimo, il rosa chiaro.

Ritornerà in vigore per il prossimo anno, il 2018, la french manicure per la sposa, da realizzarsi in due modi. Possiamo preferire la versione classica o, perché no, anche quella inversa, ovvero con la lunetta nella parte inferiore dell’unghia, anziché quella superiore.

Un altro trend che andrà per la maggiore nel prossimo anno sarà l’effetto degradé, ovvero l’applicazione sulle unghie dello stesso smalto, ma sempre in versione più sfumata. L’effetto è sicuramente originale e sarà sicuramente adatto anche alle spose più giovani. Nel giorno del sì, potremo anche farci fare dalla nostra manicure un elegantissimo effetto pizzo, che certo non passerà inosservato ai flash e agli invitati.

Accattivante è anche lo stile Boho Chic. Negli ultimi anni, ha fatto scalpore l’idea della nail art con la scritta. Negli Stati Uniti, ad esempio, sulle unghie colorate con un tono nude coprente, va molto la scritta I Do, sul dito dove andrà la fede, quindi l’anulare sinistro. La traduzione dall’inglese all’italiano non è altro che, “Sì, lo voglio”. Anche il vostro futuro marito apprezzerà particolarmente l’idea originale che avete avuto. L’ideale è comunque non strafare con i colori: non saranno le unghie a dover essere protagoniste, ma voi, con il vostro splendido vestito e la radiosa bellezza che solo le spose hanno nel giorno più felice della loro vita.

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com