Unghie per la sposa: quali sono le tendenze del 2018

Ogni anno, con largo anticipo, possiamo prevedere quali saranno le tendenze per il 2018 in fatto di look. Vediamo le unghie per la sposa.

Cosa dicono le tendenze in merito? Generalmente, le estremità di una sposa sono sempre molto curate, ma anche molto naturali.

L’unghia deve attenersi alla sobrietà della donna in questione e, soprattutto, all’eleganza. Per questo motivo, si scelgono sempre smalti con colori neutri, come il trasparente, il bianco in tutte le sue tonalità o, al massimo, il rosa chiaro.

Ritornerà in vigore per il prossimo anno, il 2018, la french manicure per la sposa, da realizzarsi in due modi. Possiamo preferire la versione classica o, perché no, anche quella inversa, ovvero con la lunetta nella parte inferiore dell’unghia, anziché quella superiore.

Un altro trend che andrà per la maggiore nel prossimo anno sarà l’effetto degradé, ovvero l’applicazione sulle unghie dello stesso smalto, ma sempre in versione più sfumata. L’effetto è sicuramente originale e sarà sicuramente adatto anche alle spose più giovani. Nel giorno del sì, potremo anche farci fare dalla nostra manicure un elegantissimo effetto pizzo, che certo non passerà inosservato ai flash e agli invitati.

Accattivante è anche lo stile Boho Chic.

Negli ultimi anni, ha fatto scalpore l’idea della nail art con la scritta. Negli Stati Uniti, ad esempio, sulle unghie colorate con un tono nude coprente, va molto la scritta I Do, sul dito dove andrà la fede, quindi l’anulare sinistro. La traduzione dall’inglese all’italiano non è altro che, “Sì, lo voglio”. Anche il vostro futuro marito apprezzerà particolarmente l’idea originale che avete avuto. L’ideale è comunque non strafare con i colori: non saranno le unghie a dover essere protagoniste, ma voi, con il vostro splendido vestito e la radiosa bellezza che solo le spose hanno nel giorno più felice della loro vita.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pole Dance: cos'è, gli esercizi e le figure

Costumi Halloween donna: le migliori ispirazioni tratte dal cinema

Leggi anche
  • stress natale capodanno rapporti sessualiNatale e Capodanno: lo stress influisce sui rapporti sessuali

    Secondo uno studio, il desiderio sessuale cala nelle festività natalizie per poi riattivarsi a capodanno. Ma quali sono le variabili?

  • come fare massaggio eroticoCome fare un massaggio erotico: le tecniche migliori

    Tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche migliori per fare un massaggio erotico appagante.

  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

Contents.media