Totti e Noemi Bocchi, diffusa la prima foto ufficiale della coppia

Pubblicata la prima foto di Totti e Noemi Bocchi: dopo mesi di attesa, la coppia ha deciso di uscire definitivamente allo scoperto.

Diffusa la prima foto ufficiale che ritrae insieme Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Le immagini sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

Totti e Noemi Bocchi, diffusa la prima foto ufficiale della coppia

Per la prima volta, Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono mostrati in pubblico insieme e si sono lasciati fotografare dai paparazzi.

La nuova compagna del Capitano appare sorridente, con entrambe le braccia alzate e il cellulare in una mano mentre sta seduta accanto a Totti, finalmente alla luce del sole dopo mesi trascorsi in silenzio e nell’ombra. Accanto a Noemi, l’ex calciatore con un solo braccio sollevato e il telefono in mano. Anche il suo volto sembra meno teso e più rilassato. È questa la prima foto diffusa in anteprima dal settimanale Diva e Donna che verrà accompagnata anche da altre immagini.

foto

La festa sorpresa: i figli di Ilary e Totti presenti

La scena è stata immortalata in occasione del 46esimo compleanno di Francesco Totti, festeggiato lo scorso 26 settembre con un giorno d’anticipo rispetto alla data di nascita reale del Capitano.

Il party a sorpresa è stato organizzato proprio da Noemi all’Isola del Pescatore di Santa Severa. Il ristorante rappresenta un luogo importante per la neocoppia ma è anche lo stesso in cui Totti fece la proposta di matrimonio a Ilary Blasi con tanto di rose rosse e champagne e mega solitario.

Alla festa, oltre agli amici più intimi del Capitano, erano presenti anche i figli di Totti e Ilary. Si deduce, quindi, che Cristian, Chanel e Isabel abbiano già accolto Noemi come parte integrante della famiglia allargata.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elena PreziosiChi è Elena Preziosi: figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

    Elena Preziosi è la bellissima figlia 16enne di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo di più su di lei

  • Russell CrowePoker Face, il nuovo film di Russell Crowe: trama, cast, quando esce

    Russell Crowe ha presentato il suo nuovo film Poker Face, di cui è regista e protagonista. Le sue parole in un’intervista.

  • Bones and AllBones and All: trama, cast e curiosità

    Bones and All è un film di Luca Guadagnino, che torna al genere horror con l’adattamento del romanzo “Fino all’osso” di Camille DeAngelis.

  • La LigneLa Ligne – La linea invisibile: trama, cast, quando esce

    La Ligne – La linea invisibile è un film di Ursula Meir, con Valeria Bruni Tedeschi e Stephanie Blanchoud, che parla di un complesso rapporto madre-fi

Contentsads.com