Royal Family, il maglione natalizio di Kate Middleton fa tendenza

Kate Middleton da sempre è un'icona di stile e moda. Il maglione indossato al concerto di Natale fa già tendenza. Ecco quanto costa.

Kate Middleton è da sempre icona di moda e stile tanto che ogni suo outfit diventa sempre chiacchieratissimo. La consorte del principe William non ha sbagliato un colpo neanche questa volta indossando un maglioncino natalizio molto semplice ed elegante. Non si tratta di un capo d’abbigliamento comune tanto che anche il prezzo può risultare proibitivo. 

Kate Middleton maglione Natale, non un comune capo di abbigliamento 

I più attenti appassionati avranno notato soprattutto un dettaglio non trascurabile. Il maglione indossato dalla Duchessa di Cambridge è una creazione italiana del popolare brand Miu Miu. Particolarmente pregiata la stoffa così come i dettagli di questo maglione. Il capo d’abbigliamento, reso inconfondibile dal colletto bianco, è realizzato in cachemire. Ad impreziosire il vestito sono i bottoni in madreperla e le roselline che donano alla Duchessa un look sobrio, eppure allo stesso tempo impeccabile. 

Kate Middleton maglione Natale, il costo 

Ma quanto costa esattamente il maglione di Natale della Duchessa di Cambridge? Se da un lato, Kate Middleton ci ha abituati in diverse occasioni con look semplici e allo stesso tempo accessibili, in questo caso il prezzo non risulta decisamente alla portata del cittadino medio. Il costo del capo di abbigliamento è infatti di ben 1400 euro. 

Kate Middleton maglione Natale, il tradizionale concerto 

L’occasione per indossare un simile outfit è stata del resto solenne.

La Duchessa di Cambridge ha sfoggiato il maglione durante il concerto di Natale, un’istituzione ormai che verrà trasmessa anche in tv la sera del 24 dicembre sull’emittente Itv. “Sono così entusiasta di ospitare Together at Christmas qui all’Abbazia di Westminster”, ha dichiarato Kate Middleton in video. 

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elena PreziosiChi è Elena Preziosi: figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

    Elena Preziosi è la bellissima figlia 16enne di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo di più su di lei

  • Russell CrowePoker Face, il nuovo film di Russell Crowe: trama, cast, quando esce

    Russell Crowe ha presentato il suo nuovo film Poker Face, di cui è regista e protagonista. Le sue parole in un’intervista.

  • Bones and AllBones and All: trama, cast e curiosità

    Bones and All è un film di Luca Guadagnino, che torna al genere horror con l’adattamento del romanzo “Fino all’osso” di Camille DeAngelis.

  • La LigneLa Ligne – La linea invisibile: trama, cast, quando esce

    La Ligne – La linea invisibile è un film di Ursula Meir, con Valeria Bruni Tedeschi e Stephanie Blanchoud, che parla di un complesso rapporto madre-fi

Contentsads.com