Ritenzione idrica

Un problema da cui sono afflitte molte persone, in particolar modo donne, è la ritenzione idrica.

Come fa intuire il suo stesso nome, la ritenzione idrica comporta un manato drenaggio dei fluidi in eccesso nel nostro corpo. Questo può avvenire a causa di patologie di diverso tipo, ma principalmente è la conseguenza di uno scorretto stile di vita.

La ritenzione idrica si traduce in un inestetismo piuttosto diffuso, vale a dire la cellulite: i liquidi infatti tendono spesso ad accumularsi intorno ai fianchi, sull’addome e nella parte alta delle cosce.

Una delle cause di questo problema può essere l’obesità: per rimediare, si può provare a cambiare alcune abitudini di vita. Ad esempio, si deve cercare di fare movimento e di non stare troppe ore seduti.

Dal punto di vista dell’alimentazione, si devono evitare cibi grassi e salati, e gli alcolici. Si devono invece assumere in quantità verdure e liquidi come the e tisane.

Il rimedio migliore: BB-Dren

bb-dren-funziona

Una soluzione è rappresentata da BB-Dren Anti-Cell che garantisce la completa rimozione della cellulite in 30 giorni, favorisce la secrezione dei depositi di grasso, purifica l’organismo dall’interno, rimuove le scorie e le tossine, accelera il metabolismo e normalizza la microflora intestinale.

La composizione di BB-Dren vede quali ingredienti top:

  • Tarassaco: un diuretico naturale contro la ritenzione idrica.
  • Mirtillo nero: l’acido citrico svolge un’azione protettiva per le cellule, è ottimo per stimolare la circolazione e tende a favorire la scomparsa del gonfiore.
  • Centella: un elemento indispensabile per combattere la cellulite.

É necessario assumere BB-Dren Anti-Cell per l’intera durata del suo ciclo di assunzione, pari a 30 giorni, anche se soddisfatti dei risultati ottenuti entro la prima settimana. Altrimenti, la cellulite ricomparirà entro 2-3 mesi.

Ovviamente per avere dei risultati ancora più duraturi e persistenti è opportuno accompagnare all’uso di BB-Dren una passeggiata all’area aperta di non meno di 45 minuti, bere una tazza di acqua limpida 20 minuti prima di mangiare, mangiare non piú di una volta ogni 3 ore e, se possibile, fare nuoto 2-3 volte a settimana per 40-60 minuti.

Scritto da Cristina Marziali

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com