Preservativi aromatizzati, a cosa servono

I preservativi aromatizzati che sono disponibili sul mercato sono ai seguenti gusti: menta, banana, cola, fragola, cioccolato, uva, arancia, vaniglia e anche bacon.

L’ingrediente in esso contenuto, la glicerina si trova in molti preservativi aromatizzati, è responsabile del gusto o del profumo. E’ un tipo di zucchero che non va molto d’accordo con le parti intime delicate della donna. La glicerina può causare problemi alla vagina della donna che aumenta le possibilità di sviluppare una infezione.

Si raccomanda l’uso di preservativi aromatizzati solo durante il sesso orale. Il profumo, l’aroma aiuta a mascherare l’odore del lattice e avere un altro tipo di profumo.

Ci sono delle alternative a questi preservativi, come quelli non lubrificati.

L’unico modo per cui molti usano questi preservativi è il profumo, l’aroma che sprigionano, in quanto a livello sessuale non cambia nulla e il piacere è lo stesso.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com