Muore stroncato da un infarto mentre è al cimitero

Un uomo di 69 anni è morto mentre si trovava al cimitero di Campobasso, a causa di un infarto.

Un uomo di 69 anni è stato colpito da un infarto mentre si trovava al cimitero di Campobasso. Sono subito intervenuti i soccorsi ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Muore stroncato da un infarto mentre è al cimitero

Questa mattina, giovedì 21 luglio, intorno alle ore 11, è avvenuta una terribile tragedia in Molise.

Un uomo di 69 anni era andato a trovare i propri cari al cimitero, quando improvvisamente si è sentito male. È stato colpito da un infarto fulminante, che non gli ha lasciato scampo. Il tentativo disperato dei soccorsi di rianimarlo non è servito a nulla, il suo cuore non ha ripreso a battere. La tragedia è avvenuta al cimitero comunale di Campobasso, nel quartiere di San Giovanni dei Gelsi.

La tragedia al cimitero

L’uomo, originario di un paesino in provincia di Isernia ma campobassano di adozione, si era recato al cimitero di Campobasso per far visita ai propri cari.

Un malore fatale lo ha colpito improvvisamente e purtroppo non gli ha lasciato scampo. Un operaio che stava lavorando nel cimitero si è accorto che l’uomo si stava sentendo male, così ha immediatamente chiamato il 118. Sul posto sono arrivati i soccorsi, con la polizia municipale, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media