Miley Cyrus: l’outfit più semplice diventa rock con gli accessori

Miley Cyrus, classe 1992, è la regina assoluta della trasgressione. Icona fashion oltre che musicale, la cantante sfoggia accessori bold ed extra rock

Personalità originale, trasgressiva, spesso decisamente esplicita, ma è proprio per questo suo modo di essere e di fare che Miley Cyrus è fortemente amata.

Da popstar della musica a vera e propria icona fashion: Miley Cyrus è in grado di rendere unico anche l’outfit più semplice.

Miley Cyrus: trasgressione, accessori e fashion addiction

Gran parte delle giovanissime la ricordano vestire i panni della famosa cantante dalla doppia vita, Hannah Montana, ma Miley Cyrus, oggi 30enne, è una delle cantanti più discusse e seguite del globo. Complice di tale amore è sicuramente il suo mood di vita e il suo stile trasgressivo: Miley difficilmente passa inosservata.

Non solo musica per la cantante, ma anche moda; Miley Cyrus è una vera appassionata di moda, tanto da essere diventata in pochi anni una vera icona di moda, tanto da essere “inseguita” dai più grandi brand di lusso.

A rendere la sua immagine e il suo personal brand ancora più potenti ci sono gli accessori, gli immancabili compagni di viaggio e di outfit, capaci di rendere anche l’abito più semplice trasgressivo e unico nel suo genere. Amante dei dettagli bold rock, Miley Cyrus non fa distinzione di genere e si fa promotrice di accessori unisex portati su più livelli in sovrapposizione e contrasti, come solo una vera rock star riesce a fare.

Miley Cyrus e gli accessori diventano una cosa sola: vi ricordate quando sfoggiò la gonna gioiello, i top in lamé e le frange d’argento nel 2021? Pare che per la festa di capodanno 2022, la Miley’s New York Eve Party, la popstar sfoggerà qualcosa di speciale e in linea con la sua personalità rock: chissà quali gioielli sceglierà per l’occasione?

Miley Cyrus passione gioielli: come rendere ogni look originale

Abito total black un po’ “anonimo”? Niente paura, la soluzione perfetta secondo Miley Cyrus è solo una: stratificare, stratificare, stratificare. E non parliamo di stoffe e capi d’abbigliamento, ma di accessori. La popstar, infatti, è solita rendere l’outfit più nero e semplice del mondo il più iconico di sempre: come? Proprio grazie alla cascata di gioielli che da sempre caratterizzano il suo stile rock. Collane, anelli, bracciali; gli accessori che Cyrus indossa sono extra bold e sono numerosissimi. Collane lasciate cadere a più livelli e lunghezze, bracciali blangles, ma anche tanti punti luce in grado di illuminare anche il cielo notturno.

Mixare è la parola chiave e non avere paura di farlo: il mix di accessori è già stato tendenza nell’estate 2022 e pare non essersi ancora fermato. Versatili, componibili, interscambiabili; gli accessori diventano i protagonisti di ogni stile e di ogni situazione, anche quella più audace e sensuale: Miley Cyrus lo sa bene.

Per la popstar non importa che la gente parli, che critichi e che spenda parole negative nei suoi confronti; da sempre Miley Cyrus veste come vuole e fa ciò che la fa stare meglio con se stessa: “Non importa cosa pensano gli altri, quando creo i miei outfit il mio obiettivo è essere completamente me stessa” e, diciamolo, non c’è cosa più bella.

Scritto da Marta Mancosu
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • accessori modaGli accessori must-have di una ragazza per completare ogni outfit

    Quando si tratta di costruire il proprio stile, gli accessori giusti possono fare la differenza. Da borse e cappelli a sciarpe e guanti, gli accessori sono l’arma segreta di una ragazza per trasformare un outfit da bello a bello. L’accessorio perfetto può trasformare il vostro look da “blah” a “favoloso” in pochi secondi e senza troppi sforzi. Ognuno di noi ha stili e gusti diversi in fatto di moda, ma ci sono alcuni pezzi chiave che vanno bene per quasi tutti. Se state cercando un modo per aggiungere un tocco personale ai vostri outfit quotidiani, investire negli accessori giusti è un ottimo punto di partenza! Che siate alle prime armi con il mondo della moda o che stiate provando nuovi stili, questo articolo vi aiuterà a trovare il vostro stile. Questo articolo vi aiuterà a trovare il vostro stile!

  • Lady DianaLady Diana e l’iconica felpa con il palloncino: significato e prezzo

    Uno degli outfit più famosi sfoggiati da Lady Diana comprende una felpa con un palloncino rosso, simbolo della British Kung Foundation.

  • Gioielli anni 80Gioielli anni 80: tendenza, come indossarli, come abbinarli

    I gioielli anni ’80 sono un vero e proprio trend autunno-inverno 2022/2023. Un ritorno nostalgico di gioielli eccentrici.

  • Bric'sBric’s: la capsule collection che omaggia Andy Warhol

    Bric’s ha deciso di festeggiare i suoi 70 anni all’insegna dell’arte con una partnership con la Andy Warhol Foundation.

Contentsads.com