Milazzo, incidente tra auto e moto: morto 32enne

Un incidente fatale per un 32enne che è morto dopo essersi schiantato contro un'auto. Milazzo è sotto choc.

Tragedia a Milazzo, in provincia di Messina, dove un giovane 32enne ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua moto contro un’auto. Il ragazzo era conosciuto in tutta la città.

Milazzo, incidente tra auto e moto: morto 32enne

Era a bordo della sua Ducati Monster il 32enne che è morto in un incidente stradale a Milazzo. L’impatto è avvenuto sulla Riviera di Ponente contro una macchina guidata da una donna. La dinamica non è chiara e infatti stanno indagando i carabinieri e i vigili urbani per capire di chi sia la responsabilità. come si apprende dal Giornale di Siciliaentrambi i veicoli sono stati sequestrati. Sul posto erano presenti alcuni testimoni oculari che saranno interrogati dagli inquirenti.

Il traffico è bloccato.

I soccorsi 

Oltre alle forze dell’ordine, sul luogo della tragedia si sono recati anche i sanitari del 118 con un’autoambulanza. Nonostante abbiano provato a rianimarlo, il giovane 32enne era già morto, quasi sicuramente sul colpo. L’unica cosa che hanno potuto fare i sanitari è stato constatare il decesso del ragazzo. Il 32enne era molto noto e popolare tra i giovani di Milazzo in quanto di professione faceva il barman.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media