Mara Venier commossa: la sua festa di compleanno

Mara Venier ha festeggiato il suo 72esimo compleanno a Roma e si è commossa durante un lento con Nicola Carraro.

Mara Venier ha organizzato un party esclusivo per festeggiare il suo 72esimo compleanno e non ha mancato di commuoversi dopo aver ballato un lento con suo marito, Nicola Carraro.

Mara Venier: il compleanno

Mara Venier ha festeggiato il suo 72esimo compleanno in uno dei locali più esclusivi di Roma e all’evento hanno partecipato alcuni dei suoi amici più cari (come il conduttore Alberto Matano e l’attore Claudio Santamaria).

Durante i festeggiamenti la conduttrice si è concessa un lento con suo marito, Nicola Carraro, e non è riuscita a trattenere le sue lacrime di commozione. A seguire, sui social, ha postato un’immagine che la ritrae a Venezia e ha scritto: “Pubblico questa foto della mia Venezia, dove sono nata e dove il mio cuore è rimasto…”.

In tanti tra fan, amici e colleghi le hanno fatto gli auguri per il suo 72esimo compleanno e suo marito Nicola ha scritto sui social: “Auguri amore grande”.

I due sono sposati dal 2006 e sono più innamorati che mai. Più volte Mara Venier ha confessato la sua intenzione di ritirarsi dal mondo della tv per trascorrere più tempo insieme a suo marito e ai suoi adorati nipoti, con cui passa ogni suo momento libero. “È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”, ha affermato la conduttrice nel 2021.

In tanti si chiedono se davvero lascerà la tv per ritirarsi a vita privata o se invece continuerà a fare i contenti i suoi fan apparendo in tv. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Hunziker e TrussardiHunziker e Trussardi si sono lasciati di nuovo: “Il tentativo è fallito”

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbero deciso di lasciarsi di nuovo dopo aver riprovato a stare insieme.

  • intimo modellanteIntimo modellante: quale scegliere per le forme

    I body, gli slip, ma anche le culotte e i leggings dimagranti sono parte dell’intimo modellante che aiuta a nascondere i punti critici del corpo.

  • Harnaam KaurHarnaam Kaur, chi è la modella con la barba?

    Harnaam Kaur è una modella con la barba. All’età di 12 anni le è stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico

  • Antonio D'AmicoAntonio D’Amico, chi era lo storico compagno di Gianni Versace

    Antonio D’Amico, compagno storico di Gianni Versace, è scomparso all’età di 63 anni dopo una malattia.

Contentsads.com