Lingerie colorata per burlesque

Il burlesque è un genere nato in Inghilterra nel XVIII secolo e che poi si è espanso negli Stati Uniti. Un genere che con il tempo si è migliorato fino a creare veri e propri spettacoli di burlesque con donne sempre più svestite, un genere tendente al varietà con spettacoli anche comici e sensuali.

Ogni burlesque o ogni spettacolo di burlesque ha una propria lingerie. Di solito il burlesque si compone di una lingerie colorata che consta dei seguenti elementi.

La lingerie colorata per burlesque si compone di lingerie sensuale con reggiseno e gonna leopardati. Un corpetto satinato con pizzo e paillettes di colore viola e nero, un intimo in tre pezzi con stringature rosa, bustino in raso rosso con fiocchi neri, un corsetto con vari colori azzurri e rossi.

I pizzi, i volant, le piume sono solo alcune dei tipici prodotti per lingerie colorata, compresa il set di calze dai colori sgargianti, con pizzo nero.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com