Jolanda Renga: “Ho pianto quando hanno detto non ero bella come mamma”

Jolanda Renga ha confessato via social il dolore provato quando i detrattori l'hanno paragonata a sua madre Ambra Angiolini.

Jolanda Renga, primogenita di Francesco Renga e Ambra Angiolini, ha confessato a cuore aperta il dolore vissuto quando i detrattori l’hanno presa di mira paragonandola a sua madre.

Jolanda Renga e i detrattori

Oggi Jolanda Renga sembra aver trovato una serenità e un equilbrio nonostante la sua giovane età e più volte sui social la ragazza è stata lodata per la sua saggezza.

Nelle ultime ore lei stessa ha confessato di aver provato grande sofferenza quando i detrattori la paragonarono a sua madre, la showgirl Ambra Angiolini, affermando che non fosse bella quanto lei. 

“Aprendo il profilo sono arrivati i primi follower e con loro anche i primi commenti positivi e negativi. Un giorno ho visto un video che un ragazzo mi aveva dedicato per complimentarsi con me e per curiosità ho letto i commenti: mi hanno molto ferito e ho pianto per un’ora”, ha confessato in merito al suo approdo sui social, e ancora:

“Quando mi vedo allo specchio, quando mi vedo nelle foto mi dico ‘sei brutta’ (…) Quindi al posto di dirmi così, ho deciso di chiedermi scusa.

Scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza e quindi ho deciso anche di fare anche un discorso generale al riguardo: il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche la sosia dei miei genitori. In realtà il mio desiderio più grande nella vita è fare delle cose che contano, cose importante, mi piacerebbe di tentare di migliorare un po’ il mondo.”

Sui social in tanti hanno lodato la figlia di Ambra Angiolini e di Francesco Renga che, con il suo messaggio, ha voluto rincuorare i tanti fan che si trovano nella sua stessa situazione o che, a causa di episodi simili, si sono trovati a provare insicurezza e rammarico verso il proprio aspetto.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Eric AndréEric André, chi è: carriera, vita privata e Emily Ratajkowski

    Eric André è un comico molto famoso e molto apprezzato, protagonista dello The Eric André Show.

  • Mascara TrendMascara Trend virale su TikTok: cos’è, il vero significato

    Mascara Trend è una nuova moda di TikTok, che sta conquistando la gen Z, superando le 39 milioni di visualizzazioni.

  • Matteo Messina DenaroTikTok, l’outfit di Matteo Messina Denaro fa tendenza

    Matteo Messina Denaro, al momento dell’arresto, indossava un giubbotto di montone, che è diventato una vera tendenza.

  • SmaltoCome togliere lo smalto dai vestiti

    Avete macchiato i vostri vestiti con lo smalto per le unghie? Non lasciatevi prendere dal panico. Esistono rimedi molto efficaci.

Contentsads.com