Incidente domestico a Fiuggi: bimbo di due anni ustionato

Incidente domestico a Fiuggi: un bambino di due anni è rimasto gravemente ustionato. La madre gli ha versato addosso dell’acqua bollente.

Incidente domestico a Fiuggi: un bambino di due anni è rimasto gravemente ustionato. La madre gli ha versato accidentalmente addosso dell’acqua bollente.

Incidente domestico a Fiuggi: bimbo di due anni ustionato

Nella giornata di martedì 26 luglio, un drammatico incidente domestico si è consumato a Fiuggi, in provincia di Frosinone.

Un bambino di soli due anni, infatti, ha riportato severe ustioni quando una pentola d’acqua bollente si è improvvisamente rovesciata.

Sulla base delle prime ricostruzioni effettuate, intorno alle ore 13:00 di martedì 26, la mamma del piccolo stava scolando la pasta quando, forse per un gesto improvviso del figlio, ha versato accidentalmente l’acqua bollente addosso al bambino.

La donna, che lavora come farmacista presso la farmacia Cataldi Carcano, ha contattato i soccorsi.

Il posto è stato raggiunto anche dalle forze dell’ordine che stanno indagando sulla dinamica.

Ricovero in prognosi riservata

Il bimbo di due anni è stato prontamente soccorso ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso in eliambulanza. Il piccolo è stato ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Sin dal primo intervento dei paramedici, le condizioni del giovanissimo paziente sono subito apparse estremamente gravi. Per questo motivo, quindi, è stato disposto il trasferimento in elisoccorso.

A quanto si apprende, il bambino ha riportato ustioni di secondo grado sulla maggior parte del corpo. In particolare, è stata segnalata la presenza di ustioni al volto, al torace e alle braccia. Il piccolo paziente sta lottando tra la vita e la morte.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media