Come trovare velocemente stanza economica a Londra

Viaggiare è diventato, per tanti, un vero e proprio stile di vita.

Tra le mete più ambite c’è, ovviamente, la capitale britannica; l’ambiente, le possibilità lavorative e il tenore di vita attirano ogni anno tantissimi turisti, se state pensando a un viaggio, magari proprio a Londra, ecco come trovare velocemente una stanza economica.

Se volete risparmiare, evitate di affidarvi a un’agenzia; in alternativa i siti dove trovare case o stanze in affitto non mancano di certo.

Alcuni tra i più popolari e affidabili sono:

  • Gumtree: annunci di privati e offerte di flatshare.
  • com: oltre ad annunci per camere o appartamenti offre la possibilità di conoscere eventuali futuri coinquilini con una chat.
  • Kijiji: per appartamenti più economici in tutte le zone di Londra.
  • Findaproperty: per case di fascia media.
  • Rightmove: con annunci di agenzie per abitazioni di fascia media.

Ovviamente, la ricerca non sarà semplicissima, vista la vastità di Londra e della variante dei prezzi; dovrete soltanto spendere un po’di tempo sui vari siti per confrontare offerte e trovare quella che fa al caso vostro.

Scritto da Claudia Guerra

Lascia un commento

Leggi anche
  • Dieta Fricker come funziona e menù settimanaleDieta Fricker: come funziona e menù settimanale

    La dieta Fricker è la dieta a due velocità che permettere di perdere fino a 4 kg in due settimane: ecco come funziona e un esempio di menù settimanale.

  • Stitichezza cccasionale: cause, sintomi e rimedi efficaciStitichezza Occasionale: Cause, Sintomi e Trattamenti

    La stitichezza occasionale è un disturbo gastrointestinale comune che può causare disagio e influenzare negativamente la qualità della vita, in particolare nelle donne. Nonostante sia generalmente transitoria, è importante conoscerne le cause e i trattamenti per gestirla efficacemente.

Contentsads.com