Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci vuole lasciare? Le indiscrezioni

Elena Sofia Ricci è molto affezionata al ruolo di Suor Angela, ma ora potrebbe essere arrivato il momento di abbandonarlo: le indiscrezioni.

È da sempre affezionata al ruolo di Suor Angela, che per anni ha incollato al piccolo schermo (e divertito) numerosissimi telespettatori. I fan più fedeli non vogliono crederci, eppure le indiscrezioni si infittiscono sempre più. Elena Sofia Ricci, che per anni ha vestito con orgoglio i panni della suora più intraprendente di Che Dio ci aiuti, potrebbe essere pronta a dire addio alla fiction, mettendo fine a un lungo capitolo della sua carriera.

Le voci degli ultimi giorni saranno confermate? 

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci vuole lasciare?

Elena Sofia Ricci non ama interpretare per troppo tempo lo stesso personaggio, vestendo sempre gli stessi panni.

Con Suor Angela, tuttavia, sembrava diverso. L’attrice non ha mai nascosto il suo legame a Che Dio ci aiuti e così i fan speravano che Elena Sofia Ricci non se ne andasse mai.

Eppure, a distanza di molti anni in Rai, l’ex protagonista dei Cesaroni sarebbe pronta a dire addio anche all’abito ecclesiastico.

Secondo alcuni telespettatori, infatti, la conferma della settima stagione di Che Dio ci aiuti è tardata ad arrivare anche per l’addio di Suor Angela. Le indiscrezioni, tuttavia, non sono ancora state confermate.

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci vuole lasciare? Le ipotesi

Sulle pagine di Di Più Tv si sono susseguite le prime indiscrezioni sul personaggio di Elena Sofia Ricci.

Infatti, si legge: “La Ricci ha chiesto espressamente alla produzione di prepararsi al suo addio, che tuttavia potrebbe essere graduale. Secondo le prime ipotesi, Suor Angela comparirà in alcune puntate della nuova stagione, per poi abbandonare il convento (e dire addio ai fan della fiction).

Sembra che il suo personaggio non verrà sostituito da uno nuovo, come accaduto in Don Matteo con l’arrivo di Raoul Bova, ma da uno che il pubblico già conosce bene (e ama). Di chi si tratta? Potrebbe trattarsi di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, la quale potrebbe prendere il posto di Suor Angela dopo aver preso i voti.

La svolta di Azzurra potrebbe rendere meno doloroso l’addio di Suor Angela? Il pubblico potrebbe essere addolcito e incuriosito dalle ultime novità? Riuscirà ad accantonare la nostalgia per la Ricci?

“Un addio che sarà graduale, anche perché Suor Angela non può sparire dall’oggi al domani, senza spiegazioni: nella prossima serie la vedremo. Ma la vedremo di meno. Gli sceneggiatori la stanno accontentando, concentrando la presenza di suor Angela in alcune puntate”, spiega la rivista Di Più Tv.

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci vuole lasciare ma Valeria Fabrizi ci sarà

Sebbene non ci siano ancora notizie certe sul possibile addio di Suor Angela, i fan sono già in trepidante attesa di scoprire le nuove puntate della fiction, annunciate da Valeria Fabrizi.

L’attrice, infatti, ha comunicato ai fan il suo ritorno sul set nel 2022. I telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo: Suor Costanza ci sarà.

Scritto da Asia Angaroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elena PreziosiChi è Elena Preziosi: figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

    Elena Preziosi è la bellissima figlia 16enne di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo di più su di lei

  • Russell CrowePoker Face, il nuovo film di Russell Crowe: trama, cast, quando esce

    Russell Crowe ha presentato il suo nuovo film Poker Face, di cui è regista e protagonista. Le sue parole in un’intervista.

  • Bones and AllBones and All: trama, cast e curiosità

    Bones and All è un film di Luca Guadagnino, che torna al genere horror con l’adattamento del romanzo “Fino all’osso” di Camille DeAngelis.

  • La LigneLa Ligne – La linea invisibile: trama, cast, quando esce

    La Ligne – La linea invisibile è un film di Ursula Meir, con Valeria Bruni Tedeschi e Stephanie Blanchoud, che parla di un complesso rapporto madre-fi

Contentsads.com