Come vestirsi con taglia 42

Le taglie piccole sono da sempre considerate quelle ideali per ogni donna sebbene sia chiaramente necessario rapportare il peso alla propria corporatura per capire cosa ci stia davvero bene addosso.

Il Fashion World è accusato di mettere troppo in risalto le taglie esageratamente piccole, tanto da rasentare l’anoressia. La taglia 42 è perfetta per una donna perché equivale a non essere eccessivamente magra né troppo formosa.

Ecco a voi qualche consiglio su cosa sia meglio indossare con questa taglia anche se, come sapete, spesso questa varia in relazione ai vari marchi e modelli dei capi di abbigliamento. Ma quali sono le misure per una taglia 42 ad esempio per un paio di jeans? Se il pantalone è a vita bassa bisognerà tener conto della misura dei fianchi, che generalmente corrisponde a 94 cm.

Quest’anno in realtà i pantaloni a vita alta o regolare sono un must della nuova stagione per cui chi ha la fortuna di indossare una 42, è impossibile che si lasci scappare la possibilità di scegliere un modello così trendy.

Le misure a cui corrisponde una 42 per una t-shirt sono generalmente 88 cm per la circonferenza seno e 92 cm per il bacino. Per cui una magliettina aderente che metta in risalto il le vostre forme e un paio di jeans stile boy friend saranno il top per voi!

Misure chiaramente da tenere in considerazione anche se si tratta di un mini abito o un paio di jeans skinny.

Per quanto riguarda le scarpe, un paio di ballerine per voi saranno perfette. Se non siete altissime però sarà tuttavia consigliabile con un vestitino o un paio di leggings abbinare delle scarpe con un po’ di tacco. Un paio di jeans e un maxi pull vi daranno un tocco casual e chic!

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come stendere illuminante

Come diventare assistente di terra Ryanair

Leggi anche
  • costumi da donnaCostumi da donna: cosa indossare per l’estate 2021

    I costumi da donna per l’estate differiscono in vari modelli e fantasie per accontentare i gusti e le esigenze di ognuna per sfoggiarlo in spiaggia.

  • cropped cardigan primavera 2021Cropped cardigan primavera 2021: il capo must have della stagione

    Capo versatile, perfetto proprio per la mezza stagione: il cropped cardigan è la tendenza più cool della primavera 2021.

  • costumi interiCostumi estivi da donna: i trend del momento

    I costumi interi da donna si diversificano in tantissimi modelli per accontentare i gusti di ogni anno che può sfoggiarli al mare o in piscina.

  • vestiti estiviVestiti estivi da donna: trend stagionali

    I vestiti estivi sono in tantissimi modelli: corti, lunghi, con pizzi, volants, ruches per poterli sfoggiare in qualsiasi occasione e momento.

Contents.media