Reggiseni push up senza ferretto: i trend del momento

I reggiseni push up sostengono le forme e il seno in modo armonioso facendo risaltare il décolleté.

Il seno è parte della seduzione e fascino femminile. Per esaltarlo nel caso fosse troppo piccolo, i reggiseni push up sono sicuramente la migliore soluzione possibile. Ecco come sceglierli e quali sono le ultime tendenze del momento.

Reggiseni push up

Che sia nel colore classico nero oppure in pizzo, sono reggiseni che esaltano il seno e le forme, ma non sono adatti a tutte le donne.I reggiseni push up sono un capo intimo molto amato dalle donne che li indossano per esaltare il décolleté. Le varianti sono diverse ed è importante sceglierlo in base ai propri gusti e preferenze.

Oltre ai vari modelli, anche i colori sono molto importanti e si va dal classico nero al bianco sino al rosa carne passando per il rosso fuoco. Un reggiseno del genere è consigliato soprattutto a chi ha un seno piccolo o di media grandezza e vuole risaltarlo nel modo migliore. Non si addice alle donne con un seno grande, ma in quel caso è meglio optare per un reggiseno che dia maggiore sostegno.

I vari brand e marchi puntano a diversi modelli di reggiseni push up proprio per venire incontro ai bisogni delle donne. Si va da reggiseni semplici in tinta unita ad altri più sexy, oppure biancheria intima che si addice più per il giorno, mentre per la notte è meglio optare per modelli di altro tipo, magari sensuali. Si distinguono con merletti e pizze per le più romantiche sino ad arrivare a stampe animalier per le donne dallo spirito aggressivo.

Si trovano anche modelli per una notte di passione oppure altri da coordinare alla lingerie, proposti in una tonalità nuance e particolare. I modelli si trovano in tantissimi tessuti: dal cotone al pizzo per creare effetti diversi a seconda delle occasioni o dei momenti. La cosa importante è scegliere un modello che sia comodo e non arrechi fastidio quando lo s’indossa.

Reggiseni push up: proprietà

Un alleato prezioso che desiderano un décolleté che sia prosperoso e generoso. Nasce intorno agli inizi degli anni Settanta con il nome di Wonderbra per poi diventare di grande successo, anche grazie a diverse testimonial che lo pubblicizzano. I reggiseni push up sono sempre più elaborati con varie imbottiture in modo da donare comfort durante tutta la giornata.

Si trovano modelli con spalline removibili e regolabili in modo d’adattarli ai bisogni ed esigenze di ogni donna. Alcuni sono con spalline in pizzo, mentre altri si contraddistinguono per push up a fascia da indossare sotto a un top monospalla. La soluzione ideale per dare un tocco di femminilità e un aspetto maggiormente sensuale a chi lo indossa.

Uno dei tantissimi motivi per cui le donne prediligono i reggiseni push up è il fatto che dia volume ai seni piccoli regalando sostegno e armonia a quelli che sono più prosperosi e formosi. Sebbene la funzione principale sia dare supporto al seno, ci sono anche altre proprietà che non bisogna escludere, ma che sono importanti da valutare nel modo giusto e appropriato.

Dal momento che è un capo di biancheria intima che esalta le forme, si consiglia d’indossarlo con magliette o top aderenti in modo da evidenziarle maggiormente. Dà sostegno e rotondità e si può indossare anche sotto abiti formali. Non è particolarmente adatto per chi fa sport, in quanto in quel caso si ha bisogno di un sostegno che sia più resistente e possibilmente senza imbottitura. In quel caso, meglio optare per un modello leggero e confortevole.

Il miglior reggiseno push up

Tra i tanti modelli, come già accennato, di reggiseni push up che si possono comprare in commercio, il migliore da indossare è Lovely Bra 3 in 1. Un reggiseno privo di ferretto e cuciture, oltre al fatto che non irrita la pelle. Dona un ottimo comfort, anche grazie al fatto che sia realizzato in un tessuto traspirante, anallergico ed elasticizzato, oltre che leggero. Non si deforma, anche dopo diversi lavaggi.

Grazie alla sua comodità e ai benefici, è riconociusto come il miglior reggiseno push up senza ferretto. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un reggiseno che si può indossare, anche per l’attività fisica. Adatto a qualsiasi tipo di pelle, anche quelle maggiormente sensibili e delicate. Le due fasce laterali di cui è dotato sostengono il seno nel modo migliore fornendo una ottima aderenza. Si adatta bene al corpo esaltandone la linea e la silhouette.

Un reggiseno come Lovely Bra 3 in 1 permette di eliminare i rotolini di grasso che tendono a formarsi a causa della compressione. Non forma nessun tipo di piega, proprio perché abbraccia completamente il busto modellandolo e sostenendo il décolleté. Dotato di un gancetto laterale che si trova sulla fascia esterna ma che, a differenza di altri reggiseni, non lascia segni antiestetici e dolorosi, oltre che rossori. Dotato di tre strati di tessuto e livelli. Un reggiseno disponibile in una taglia che asseconda le forme del corpo grazie alla forma elastica e al fatto che sia possibile regolarla.

Un reggiseno di questo tipo ha spalline molto larghe, elastici contentivi, ha la funzione push up, quindi esalta ed evidenzia il décolleté. Molto facile sia d’allacciare che slacciare. Valorizza il seno, a prescindere dal tipo di abito che s’indossa. Ha funzione contenitiva, quindi riduce le forme.

Le consumatrici ne sono entusiaste come è possibile leggere le loro opinioni direttamente sul sito ufficiale.

Lovely Bra 3 in 1 è un reggiseno che non si può acquistare online o nei negozi fisici, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove il consumatore deve collegarsi, riempire il modulo con i propri dati personali e inviare l’ordine. Un reggiseno che è in vendita al costo di 59,90€ con la spedizione gratuita. Si può scegliere la forma di pagamento che maggiormente aggrada, tra carta di credito, Paypal oppure in contanti direttamente al corriere che arriva a consegnare il pacco a casa.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com