Pantaloni guardaroba H&M David Beckham primavera 2015

E’ stato uno dei calciatori più famosi e pagati d’Inghilterra ed è uno dei sex symbol più amati delle donne: stiamo parlando di lui, David Beckham che è divenuto il testimonial del noto marchio d’abbigliamento H&M.

Ecco allora tutte le anticipazioni su Pantaloni guardaroba H&M David Beckham primavera 2015.

Per il 2015, David ha deciso di indossare dei capi selezionati all’interno della nuova collezione di H&M Modern Essentials, proseguendo dunque la collaborazione iniziata già con la linea di intimo.

Dal prossimo 5 Marzo, nei negozi ed online chiunque potrà indossare un capo stile David Beckham.

Per quanto concerne i Pantaloni guardaroba H&M David Beckham primavera 2015.

I capi selezionati da David Beckham presentano un taglio slim fit.

Sia nella versione giorno e casual che in quella più formale e da sera, le linee sono molto decise, nette e pulite.

I colori predominanti sono il blu navy, il bianco panna, il grigio melange. Non mancano anche dei capi con tinte più grintose, tendenti al rosso.

Per quanto attiene ai tessuti, molti i Pantaloni guardaroba H&M David Beckham primavera 2015 in denim, in jersey e in lino.

Intervistato dalle tv internazionali, David ha dichiarato: “Sono entusiasta di ampliare la collaborazione con H&M selezionando i miei pezzi preferiti della collezione Modern Essentials di questa primavera. Ogni capo è un nuovo classico che rinnoverà con stile il guardaroba maschile per la primavera. Marc Forster è uno dei miei registi preferiti: non vedo l’ora di vedere la nuova campagna” .

Ed ora non ci resta che aspettare per gustarci l’intera collezione!

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
  • Paura del cambiamento? Ecco come fareCos’è la fear of starting over? Ecco come affrontarla e superarla

    Tutto quello che c’è da sapere sulla fear of starting over: cos’è, come affrontarla e superarla.

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com