Interventi di filler richiesti come regalo di Natale

Sabrina Ferilli
In vista delle feste di fine anno, il settore della chirurgia estetica si aspetta un aumento ingente di richieste per effettuare interventi di filler. Tale tipo di iniezione, infatti, è già molto ricercato di per sé, e alcune persone decidono di rinunciare ai classici regali di Natale per pagarsi l’operazione.

Anche in tempi di forte crisi economica, quindi, gli italiani continuano a curare la propria bellezza senza badare a spese, compresi gli uomini che stanno diventando sempre più vanitosi. Non è un caso infatti che servizi online e siti di coupon come Groupon, Groupalia o LetsBonus per citare i principali abbiano aumentato tra le loro offerte pacchetti e codici sconto proprio in vista delle festività natalizie. Gli interventi riempitivi come iniezioni e filler sono adatti a tutti coloro che vogliono rimodellare il proprio viso, visto che non prevedono controindicazioni particolari.

Stesso discorso vale per il peeling e per le iniezioni di botulino, che rimangono ancora molto gettonate. Tutti questi trattamenti, comunque, sono accomunati dal fatto che aiutano il viso a mantenersi giovane e a proteggerlo dagli agenti atmosferici più nocivi. Resta inteso, poi, che è necessario scegliere con accuratezza lo specialista a cui affidarsi per l’operazione: attualmente, tra le tante offerte di filler, una proposta valida è quella del centro qualificato Amici Antiage del quartiere Parioli di Roma, dove si effettuano in totale sicurezza interventi per aumentare il volume delle labbra, biostimolazioni cutanee, peeling, oltre appunto a iniezioni meno invasive di acido ialuronico per contrastare l’invecchiamento.

Se insomma il vostro obiettivo è avere un viso senza rughe o altri segni di espressione come quello di Madonna, Sabrina Ferilli, Ornella Muti, Britney Spears o di altri vip che si sono sottoposti al filler, potrete realizzare facilmente il vostro sogno rivolgendovi a medici esperti in chirurgia estetica.

(Foto © www.pianetadonna.it)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Morellato lancia i gioielli delle collezioni Aria, Twist ed Essenza

I body per la danza di Jehsel Lau presentati in chiesa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.