L’oroscopo della settimana, le previsioni per tutti i segni zodiacali dal 28 agosto al 3 settembre 2023

Cosa riservano le stelle per la settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2023? Scopriamolo insieme.

Vediamo insieme, all’interno di questa settimana, l‘oroscopo della settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2023, segno per segno.

L’oroscopo della settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2023

Marte è da poco entrato nel segno della Bilancia e porterà delle belle novità per tutti i segni d’Aria ma non solo a loro. Venere invece rimarrà stabile nel segno del Leone. Ma vediamo adesso nel dettaglio cosa riservano le stelle per la settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2023, segno per segno.

L’oroscopo della settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2023: tutti i segni zodiacali

Vediamo insieme nel dettaglio l’oroscopo della settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2023, segno per segno:

  • Ariete: l’opposizione di Marte di farà sentire, vi sentirete molto stressati e vi irriterete per nulla. Lunedì inoltre avrete anche la Luna sfavorevole. Sabato e domenica invece la Luna sarà dalla vostra parte e grazie a Venere la passione sarà alle stelle.
  • Toro: il transito sfavorevole di Venere porterà delle incomprensioni all’interno della coppia, soprattutto nelle giornate di martedì e di mercoledì quando la Luna sarà sfavorevole. Ottimo periodo invece per quanto riguarda il lavoro.
  • Gemelli: Mercurio è in posizione sfavorevole e potrebbe portare dei problemi nel rapporto con gli altri perché farete fatica a comunicare. Potrebbero però esserci delle entrate inaspettate. Luna fortunata martedì e mercoledì.
  • Cancro: la settimana comincia con la Luna in opposizione che vi renderà di cattivo umore e vi sentirete molto stressati, da martedì però Giove e Mercurio saranno dalla vostra parte e porteranno soddisfazioni in ambito lavorativo.
  • Leone: nonostante la settimana inizierà con due giornate di Luna in opposizione che vi porterà qualche grana di troppo sul lavoro, Venere continuerà a essere in congiunzione e a regalarvi momenti davvero unici da vivere con il partner.
  • Vergine: Mercurio nel segno porterà nuovi stimoli, potreste rivedere persone che non vedevate da tempo o incontrare qualcuno di nuovo. Luna fortunata lunedì, mentre saranno giornate nervose quelle di giovedì e venerdì.
  • Bilancia: Marte è entrato nel vostro segno e vi regalerà tanta energia in più. In ambito sentimentale è arrivato il momento di prendere decisioni importanti per il futuro. Sabato e domenica avrete la Luna sfavorevole.
  • Scorpione: periodo piuttosto stressante da ogni punto di vista, in amore inoltre le cose non vanno molto bene, possibili litigi con il partner, in particolare nelle giornate di martedì e mercoledì. Luna fortunata invece giovedì, venerdì e sabato.
  • Sagittario: Venere sarà dalla vostra parte e vi regalerà momenti all’insegna della passione, sia per chi è in coppia ma anche per chi è single. Durante il fine settimana potrebbero però esserci delle discussioni con il partner.
  • Capricorno: lunedì avrete la Luna in congiunzione che vi porterà tanta fortuna, dopo un periodo così così. Giornate molto positive sul lavoro quelle di giovedì e venerdì. Giornata nervosa invece quella di domenica.
  • Acquario: martedì e mercoledì avrete la Luna in congiunzione che vi porterà tanta fortuna, nonostante l’opposizione di Venere. Se siete in coppia potreste mettere in discussione la vostra relazione.
  • Pesci: con Mercurio in opposizione vi sentirete molto stressati sul lavoro, ma gli astri promettono invece scintille in ambito sentimentale per il fine settimana. Giovedì e venerdì Luna fortunata.
Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com