L’oroscopo della settimana, le previsioni per tutti i segni zodiacali dal 18 al 24 settembre 2023

Cosa riservano le stelle per la settimana dal 18 al 24 settembre 2023? Scopriamolo insieme.

Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, l‘oroscopo per la settimana dal 18 al 24 settembre 2023 per tutti i segni zodiacali.

L’oroscopo della settimana dal 18 al 24 settembre 2023

Questa settimana avremo Marte nel segno della Bilancia che porterà tanta energia a tutti i segni d’Aria, ma non solo a loro. Il 23 settembre ci sarà inoltre il Sole in Bilancia che porterà equilibrio e armonia a tutti i segni, e favorirà la capacità di concentrazione. Vediamo adesso nel dettaglio le previsioni per la settimana dal 18 al 24 settembre 2023, segno per segno.

L’oroscopo della settimana dal 18 al 24 settembre 2023: tutti i segni zodiacali

Vediamo insieme nel dettaglio l’oroscopo per la settimana dal 18 al 24 settembre 2023, segno per segno:

  • Ariete: Marte è sempre in opposizione e per questo continuerete a sentirvi piuttosto stanchi e stressati. Cercate di evitare le discussioni il più possibile. In amore invece tutto bene, giornate di Luna fortunata quelle di giovedì e venerdì.
  • Toro: Luna in opposizione per i primi tre giorni della settimana, il che porterà delle possibile tensioni soprattutto a livello sentimentale. Sul lavoro invece le cose continuano a procedere a gonfie vele, anzi potrebbero arrivare notizie davvero inaspettate!
  • Gemelli: settimana piuttosto difficile e ricca di nervosismo in ambito lavorativo, prima per l’opposizione di Mercurio, poi per quella della Luna. Tutto bene invece per quanto riguarda l’amore, Venere nel segno del Leone vi regalerà notti all’insegna della passione.
  • Cancro: soddisfazioni in arrivo per quanto riguarda il lavoro, Mercurio è dalla vostra parte e avrete anche la Luna fortunata nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì. Nel weekend invece potreste avere delle discussioni con il partner o con qualche membro della vostra famiglia.
  • Leone: Venere continua a essere in congiunzione con il tuo segno regalandoti tanto amore e tanta passione. Se siete single potreste anche fare incontri molto speciali. Occhio ai primi tre giorni della settimana dove avrete la Luna in opposizione e potreste avere qualche intoppo soprattutto sul lavoro.
  • Vergine: settimana perfetta per portare a termine alcuni progetti che state rimandando da tempo. Mercurio inoltre vi regalerà nuove opportunità e nuovi incontri. Occhio solamente all’opposizione di Saturno che potrebbe rendervi un pò nervosi.
  • Bilancia: Marte vi regalerà energia e tanta forza per quella che sarà una settimana ricca di cose da ricordare. Sia sul lavoro sia in ambito sentimentale le cose non potrebbero andare meglio, inoltre, per i single, una persona speciale potrebbe entrare nella vostra vita.
  • Scorpione: dopo un periodo difficile ecco che la settimana comincia con tre giornate con la Luna favorevole che vi porterà tante belle novità in ambito lavorativo. Venere però è sempre sfavorevole, anche questa settimana non mancheranno le tensioni con il partner.
  • Sagittario: settimana all’insegna dell’amore grazie a Venere in Leone. Per chi è in coppia potreste recuperare la passione perduta, per chi è single potreste vivere momenti davvero indimenticabili con qualcuno appena conosciuto. Luna fortunata giovedì e venerdì.
  • Capricorno: Marte è sempre sfavorevole, ma Mercurio e Giove sono dalla vostra parte, mandando così via la stanchezza e il nervosismo. Per i single possibili nuovi incontri, inoltre sabato e domenica saranno due giornate super fortunate!
  • Acquario: Venere è ancora in opposizione rendendo il vostro rapporto di coppia carico di tensioni e momenti no. Ma non temete, presto passerà! Sul lavoro invece le cose procedono molto bene, giornate fortunate giovedì e venerdì.
  • Pesci: settimana piuttosto complicata sul lavoro per via dell’opposizione di Mercurio, potreste infatti avere discussioni con i vostri colleghi o con il vostro capo. Luna fortunata però nel weekend, approfittatene!
Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com