Oroscopo epocale: cosa accadrà nel 2043? I cambiamenti per tutti i segni nei prossimi 20 anni

Oroscopo epocale, verso il 2043. Che cosa cambierà per i vari segni?

Che cos’è l’oroscopo epocale dei 20 anni? E a quali particolari cambiamenti, nello specifico, fa riferimento? Vediamo insieme quali sono dunque i cambiamenti da aspettarsi, segno per segno, verso il 2043. Quali saranno i passaggi planetari da tenere a mente? Scopriamolo nel prossimo paragrafo!

Oroscopo epocale dei 20 anni: i passaggi planetari

E dunque, quali sono i mutamenti, nel cielo e nelle posizioni planetarie, più considerevoli dei prossimi anni? Vediamolo insieme.

Plutone, il pianeta della rinascita, a fine gennaio 2024 lascerà il Capricorno dopo ben 15 anni: entrerà nel segno dell’Acquario, che rappresenta il carattere rivoluzionario per eccellenza. Qui, resterà fino a novembre 2043. Nettuno invece, che rappresenta la metamorfosi, ad aprile 2025 lascerà il segno dei Pesci dopo 14. Questo è il segno che più di tutti, si fa simbolo della chiusura dei cicli. Nettuno quindi entrerà in Ariete: il simbolo invece dell’inizio dei cicli! e qui resterà fino a marzo 2039. Tutto questo, tradotto nell’oroscopo di ciascuno dei segni zodiacali, dunque, che cosa sta a significare?

Oroscopo epocale dei 20 anni: trasformazione di ogni segno zodiacale da qui al 2043

Nell’arco di 20 anni molte cose cambiano: vediamo più nello specifico, dunque, quali sono le trasformazioni per ogni singolo segno dello zodiaco:

Ariete: Con Plutone favorevole, i nati sotto il segno dell’Ariete continueranno sempre ad avere energie da vendere. Ma soprattutto, cambieranno la loro pelle, e capiranno che cosa vogliono fare realmente. E ovviamente lo faranno!

Toro: Grandi cambiamenti, come quelli visti negli ultimi due anni, proseguiranno fino al 2026. In seguito, proprio Plutone, potrebbe ostacolare o rallentare la trasformazione. Ma i nati Toro, anche rallentati, risulteranno sempre vincitori.

Gemelli: Urano, Nettuno e Plutone, tre pianeti assolutamente magici, orbiteranno in modo armonioso nel segno dei Gemelli, e creeranno una vera e propria danza di creatività. Molte trasformazioni arriveranno con gradualità, ma molte altre saranno dei veri e propri lampi di genio. I Gemelli dunque, nel prossimo ventennio, saranno uno dei segni più trasformativi.

Cancro: Per il segno del Cancro, la strada del cambiamento si divide a metà. Da un lato, le grandi trasformazioni ed i successi nel campo finanziario, che nei prossimi 20 anni non tarderanno ad arrivare. Dal punto di vista affettivo e sentimentale, invece, le stelle saranno più parche: ci vorrà molto tempo per incassare e superare piccoli e grandi traumi, delusioni e sofferenze. Ma ovviamente, tutto volgerà verso una crescita.

Leone: Il percorso ventennale del Leone, da qui al 2043, sarà quello di ripulire la propria vita, grazie agli influssi di Plutone, che porteranno ad una vera e propria “rivoluzione di pulizia e riordino” della propria situazione famigliare, affettiva ed economica. Proprio come nella storia del vaso di Pandora, la vita dei Leone verrà completamente “scoperchiata” da qui ai prossimi 20 anni.

Vergine: I nati Vergine non amano di certo le sorprese. A loro piace essere organizzati, amano persino la prevedibilità. Nulla sarà sconvolto, nei loro piani ventennali, se non fosse per il settore lavorativo: qui, i nati Vergine, anche non giovanissimi, dovranno imparare ad improvvisare, e persino a reinventarsi.

Bilancia: Il cambiamento principale, che i nati Bilancia potranno seriamente apprezzare nel corso di questo prossimo ventennio, riguarderà proprio il loro punto debole: la capacità di fare delle scelte e prendere delle decisioni. Complici Nettuno e Plutone, i nati Bilancia, anche a costo di fare degli errori madornali, impareranno a decidere d’impulso, fidandosi di sesto senso e intuito innati. E tutti gli aspetti della vita quotidiana ne beneficeranno, soprattutto la carriera.

Scorpione: Lo Scorpione, da qui al 2043, avrà realizzato gran parte dei suoi sogni e delle sue grandi aspirazioni. Complice Plutone ed il suo influsso folle, geniale, un po’ pazzo, gli Scorpione usciranno allo scoperto con tutta la propria energia di mistero e di fascino.

Sagittario: Indipendenti e liberi per natura, spesso i nati Sagittario si incastrano in una vita che non apprezzano e non li rispecchia. Da qui al 2043, la loro lotta sarà invece, quella di cambiare giorno dopo giorno, un passo per volta, con grande autodeterminazione. E questo, porterà ovviamente un grande sconvolgimento famigliare e nella vita affettiva. Ciò poco turberà i Sagittario, che proseguiranno dritti per la propria via…

Capricorno: Il cambiamento, da parte del Capricorno, nasce da un approccio diverso alla carriera. Lavoratori instancabili e molto ambizioni, per natura, i nati Capricorno in questo ventennio capiranno che non è solo il lavoro ad interessarli nella vita. Senza quindi impoverirsi mai, i Capricorno impareranno a godersi la casa, e soprattutto la famiglia!

Acquario: Il potere creativo ed evolutivo di Plutone, nel caso dei nati Acquario, si andrà a fondere col loro grande magnetismo e fascino. Non ci saranno mai porte chiuse per i nati nel segno: la vita prenderà una nota ancor più creativa. Che si tratti del concepimento di un figlio, o di un nuovo percorso di carriera.

Pesci: I Pesci, proprio perché Plutone lascerà il segno, impareranno ad essere più indipendenti e forti. Lasceranno le sicurezza a cui sono stati ancorati per anni, e impareranno a nuotare con le proprie pinne. Saranno forti, radicati a convinzioni nuove, a sicurezze che mai credevano di poter raggiungere. Ma che hanno accumulato in un ventennio…

Vi siete ritrovate nell’oroscopo dei 20 anni, in un cielo tutto nuovo, da qui al 2043?

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

L’oroscopo della settimana, le previsioni per tutti i segni zodiacali dal 2 all’8 ottobre 2023

L’oroscopo per il segno della Bilancia di ottobre 2023: lasciate andare le paure del passato

Scritto da Sara Lampis

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com