Agosto 2023, l’oroscopo per il segno dello Scorpione: sarà un mese ricco di stimoli e novità

Cosa riservano le stelle per il segno dello Scorpione nel mese di agosto? Scopriamolo insieme.

Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, l’oroscopo di agosto 2023 per il segno zodiacale dello Scorpione.

L’oroscopo di agosto 2023 per il segno dello Scorpione: sarà un mese ricco di stimoli e novità

Già da inizio mese potrete togliervi diverse soddisfazioni, soprattutto in ambito lavorativo. I vostri progetti prenderanno finalmente il volo, l’importante è non farvi influenzare dal giudizio degli altri, andate avanti per la vostra strada. Da metà mese in poi, con la Luna nuova in Leone, riuscirete a definire con maggiore chiarezza tutti i vostri progetti a lungo termine. Occhio alle giornate dal 21 agosto al 23, potrebbero esserci alcuni diverbi sempre in ambito lavorativo. Durante il mese di agosto vi sentirete comunque molto determinati e grintosi, occhio però a non esserlo eccessivamente. In poche parole dovete stare molto attenti a non essere troppo impulsivi, in particolare se vi trovate in situazioni che non vi aspettavate. A parte questo il mese di agosto sarà un mese ricco di stimoli e novità, potrebbe anche scappare fuori un viaggio fuori programma. La Luna piena del 31 agosto in Pesci vi farà sentire molto ispirati, cogliete l’occasione!

L’oroscopo di agosto 2023 per il segno dello Scorpione: amore, lavoro e salute

Vediamo adesso cosa riservano le stelle per il segno zodiacale dello Scorpione nel mese di agosto 2023, nei tre ambiti più importanti, ovvero amore, lavoro e salute.

  • Amore: il mese di agosto 2023 è caratterizzato da una passionalità davvero travolgente. Bisogna però fare attenzione a dosare i sentimenti nel modo giusto ed essere molto chiari su ciò che si desidera per evitare malintesi e discussioni. L’erotismo sarà comunque al centro di questo mese. Se siete in coppia le cose andranno a gonfie vele soprattutto sotto alle lenzuola, ma sarete anche più comunicativi del solito, è quindi arrivato il momento di chiarire faccende in sospeso o di parlare apertamente con il proprio partner su quelli che sono i vostri progetti futuri. Se siete single agosto 2023 potrebbe essere il mese giusto per flirtare, per vivere qualche classica storiella estiva, senza per forza trasformarla in qualcosa di più serio.
  • Lavoro: la concentrazione, per tutti coloro che lavoreranno durante questo mese, sarà al massimo e i risultati si vedranno, potrebbero esserci inaspettati avanzamenti di carriera. Le stelle però invitano a essere molto prudenti riguardo alle vostre finanze, non è il periodo giusto per fare investimenti.
  • Salute: il caldo vi farà sentire un pò stanchi, anche se comunque avrete una grande grinta dalla vostra. Cercate comunque di praticare sport con regolarità anche durante questo mese di agosto. Occhio anche al benessere interiore, vietato trascurarlo, prendetevi del tempo per voi stessi, per nutrirvi interiormente.

Il mese di agosto 2023 per i nati sotto al segno dello Scorpione sarà nel complesso un mese positivo, in particolare per quanto riguarda il lavoro, dove sarete davvero super efficienti e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Ricordatevi di cercare di non essere troppo impulsivi e di prendervi de tempo per il vostro benessere interiore, fondamentale per vivere la vita al meglio.

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com