Notizie.it logo

Come sedurre uomo scorpione

Come sedurre uomo scorpione

Lo scorpione è il segno più magnetico, generoso, ambizioso, dolce, intelligente, sveglio, ma anche testerdo, permaloso, vanitoso ed irruento.

L’uomo scorpione è riflessivo e valuta ogni mossa da fare, analizza chi ha davanti, ma alle volte è anche imprevedibile, soprattutto quando si lascia coinvolgere dalle emozioni. E’ tendenzialmente vendicativo e rancoroso, per cui non farlo mai arrabbiare, sii paziente e prendilo con dolcezza. Non ama le donne perfette, ma che esprimano sensualità e fascino. Cerca di essere sexy, spiritosa, solare e sorprendilo!

Cerca di farlo sentire sempre al centro delle attenzioni, dimostragli interesse ma lascia sempre quell’alone di mistero che lo attira molto, essendo amante di storie un pò complicate.

Lui adora le sfide verbali, stuzzica quindi la sua attenzione con una conversazione facendolo sentire sul filo del rasoio.

Stare con uno scorpione non è semplice, lui ama l’occulto, il mistero e l’esoterismo. Stagli sempre a fianco e dimostragli che sei presente nei suoi momenti più bui, in cambio avrai amore, fedeltà e tanta passione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche