Meghan Markle: la storia dei suoi orecchini “macchiati di sangue”

Il mistero dietro gli orecchini di Meghan Markle, regalo di Mohammed Bin Salman.

È mistero sugli orecchini “macchiati di sangue” indossati da Meghan Markle. Le virgolette sono d’obbligo, in quanto i precitati gioielli sarebbero un regalo dal principe ereditario dell’Arabia Saudita, Mohammed Bin Salman. Le testate britanniche, tra cui il Daily Mail, hanno reso noti diversi retroscena sull’ex interprete di Suits.

Pare che nel corso di un tour in Australia nel 2018, Harry e Meghan si sarebbero intrattenuti con la folla che li aspettava. In quell’occasione, la duchessa di Sussex, dopo aver stretto la mano alle persone lì presenti, avrebbe detto: “Non posso credere di non essere pagata per questo”. 

Meghan Markle: controversia sugli orecchini 

Valentine Low è corrispondente reale del Times. Low è autrice di un libro: “Gente di Corte: il potere nascosto dietro la Corona”.

La scrittrice racconta che nel corso di un pranzo alle Fiji Meghan Markle indossò gli orecchini che le furono regalati da Mohammed Bin Salman proprio nel periodo in cui il principe era balzato agli onori delle cronache per l’omicidio di Jamal Khashoggi. Come tuttavia precisa The Italian Times, i legali della duchessa hanno spiegato che Meghan non conoscesse la provenienza di tali preziosi. 

La Royal Family avrebbe voluto aiutare Meghan 

Un’altra curiosità riguardo a Meghan Markle è il suo presunto incontro con il segretario privato di William, Miguel Head, prima del matrimonio con Harry. Head in quell’occasione disse all’oramai ex attrice che il Palazzo avrebbe fatto tutto il possibile per aiutarla. Poiché Meghan aveva già chiarito che non desiderava continuare la sua carriera di attrice, i due parlarono delle attività che lei avrebbe potuto svolgere una volta entrata nella famiglia reale britannica e di un possibile lavoro nel settore della beneficenza. 

Scritto da Marco Della Corte
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com