Ilaria Teolis, chi è la concorrente di Temptation Island

Ilaria Teolis, che sogna di approdare nel mondo dello spettacolo, ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Massimo è l'uomo della sua vita.

Ilaria Teolis è una delle partecipanti alla sesta edizione del reality Temptation Island, il format nel quale le coppie concorrenti si separano per qualche tempo convivendo con single tentatori e tentatrici. Il pubblico ha conosciuto la coppia durante l’intervista di presentazione in cui hanno spiegato le motivazioni che li hanno spinti a partecipare e a vivere questa forzata separazione.

Ilaria Teolis: chi è la concorrente di Temptation Island?

Mora, capelli lunghi e sguardo sbarazzino, la bella ventiquattrenne romana è pronta a mettersi in gioco nel reality che metterà alla prova la sua storia d’amore con il fidanzato Massimo Colantoni con il quale ha una storia da tre anni e da qualche tempo convive. È una ragazza molto legata alla famiglia, così come si evince dalle numerose foto postate sui vari social che la ritraggono con i genitori, vari zii e cugini, con i quali sembra avere un rapporto invidiabile.

Probabilmente è figlia unica e spesso si fotografa in compagnia della mamma, Luana Raffaeli, alla quale non nega effusioni e affettuosità ricche di tenerezza.

Dopo essersi diplomata all’Istituto Tecnico Industriale Statale Giovanni XIII di Tor Sapienza a Roma, Ilaria inizia a lavorare proprio con i cugini Alessandro e Simone nella gestione del localeDi Gusto Street “, sempre a Roma. Appassionata di moda e di scarpe, ha un cane che spesso compare nelle sue foto ed ha numerosissimi followers su Instagram, ai quali mostra fiera i suoi viaggi intorno al mondo e il suo bel fisico slanciato.

Nonostante il lavoro nel campo della ristorazione, Ilaria non ha mai abbandonato l’aspirazione ad entrare nel mondo dello spettacolo ed infatti ha provato diverse strade per realizzare il suo sogno partecipando a ben due edizioni di Miss Italia e realizzando alcuni servizi fotografici pubblicitari.

I più attenti forse la ricorderanno anche in una puntata di Ciao Darwin- La Resurrezione del 2016, nella quale la bella Ilaria diede mostra del suo fisico mozzafiato sfilando in intimo, a rappresentanza della sua squadra, nel defilé previsto dal programma.

Sicuramente la partecipazione a Temptation Island sarà un trampolino di lancio che la proietterà ancora di più nel mondo dello spettacolo, da lei tanto sognato.

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni

Nel corso dell’intervista di presentazione rilasciata, i due fidanzati spiegano le motivazioni che li hanno portati a questo reality dai mille possibili risvolti. “Voglio vedere se Massimo è adatto a me per creare una famiglia, lo vedo molto infantile su tanti punti di vista“, ha dichiarato apertamente Ilaria, mostrando la sua insicurezza circa il loro futuro e la volontà del suo compagno di impegnarsi in una relazione seria e stabile.

Noto che dentro casa mia non sono più me stesso, non posso neanche farmi una partita alla playstation in serenità e tranquillità e per me questo è assurdo“, si lamenta Massimo, a cui manca coltivare le proprie passioni e dedicarsi del tempo. La convivenza ha inevitabilmente portato la coppia a vivere la routine quotidiana, fatta di abitudini, impegni e tanto altro.

La loro vita prima della convivenza era fatta di essenzialmente di viaggi, di dichiarazioni d’amore esternate sui social e di molte foto a memoria dei loro momenti insieme. La convivenza li porta a scontrarsi con una realtà diversa in cui il compromesso, la pazienza e la capacità di mantenere viva la fiamma dell’amore devono essere i cardini di un rapporto.

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni

Riusciranno Ilaria e Massimo ad alimentare il loro amore o guarderanno inermi il loro sentimento spegnersi? Questo è ciò che emergerà nel corso delle puntate di Temptation Island e che di certo attirerà l’attenzione dei telespettatori. Nel corso dei falò ogni concorrente vedrà come si sta comportando il partner e trarrà le dovute conclusioni sul proprio futuro. Non ci è dato sapere se i due ragazzi sono realmente innamorati, ma è plausibile immaginare che forse non attraversano un bel periodo, tanto da mettere in discussione la loro storia. La proposta di partecipazione al programma non è stata comune ma su iniziativa di Ilaria, che vuole capire se Massimo può essere realmente l’uomo della sua vita.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis a letto con Andrea Iannone: la foto

Eliana Michelazzo è incinta? Il messaggio alla mamma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.