Chi è Matteo Rivetti: curiosità sull’imprenditore

Chi è Matteo Rivetti, l'imprenditore milanese tifoso dell'Inter e figlio del fondatore di Stone Island?

Matteo Rivetti, 34 anni, è il figlio dell’imprenditore Carlo Rivetti, Presidente e Direttore Creativo della casa di moda Stone Island. Matteo Rivetti lavorava nell’azienda di famiglia, fino a quando – a dicembre 2020 – è stata acquisita dalla Moncler di Remo Ruffini alla cifra di 1,15 miliardi di euro. La famiglia Rivetti ha mantenuto comunque alcune nella holding.

Curiosità su Matteo Rivetti

Della sua vita privata si sa davvero poco e le uniche informazioni possono essere trapelate dal suo Instagram dove pubblica molte foto della Stone Island, della sua passione sportiva, “l’Inter” e delle sue vacanze.

  • Tutta la famiglia Rivetti è appassionata di calcio e Matteo tifa Inter come il papà Carlo
  • Ha un fratello di nome Mattia
  • Sul suo instagram ci sono molte foto di sport, che sembra essere un rifugio dalla quotidianità per Matteo
  • Sul braccio ha un tatuaggio con lo stemma dell’Inter

Rettifica del 31 dicembre 2021

In una precedente versione di questo articolo si riportava Matteo Rivetti come possibile nuovo fidanzato della showgirl Melissa Satta, motivo per il quale è balzato agli onori della cronaca. Tuttavia questa indiscrezione è stata totalmente smentita dalla Satta sulla sua pagina Instagram e pertanto la nostra testata, ancor prima di ricevere richieste di rettifica, ha autonomamente provveduto ad aggiornare questo articolo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media