Francesca Cipriani senza mutande a Verissimo: il video è virale

Francesca Cipriani senza mutande a Verissimo: il video con la "Sharon Stone" è virale.

Ospite di Verissimo per parlare del suo matrimonio con Alessandro Rossi, Francesca Cipriani ha regalato un momento trash che passerà alla storia. La showgirl è approdata nel salottino di Silvia Toffanin senza mutande e le sue zone intime hanno catturato l’attenzione dei telespettatori.

Francesca Cipriani a Verissimo senza mutande

Da quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo, Francesca Cipriani ha dimostrato di essere un personaggio sui generis. Dal Grande Fratello Vip all’Isola dei Famosi: la Cipry ha fornito gran parte del materiale trash degli ultimi anni. Nei giorni scorsi è stata ospite di Verissimo per raccontare il suo matrimonio con Alessandro Rossi e non ha deluso i telespettatori. A quanto pare, Francesca si è presentata nel salottino di Silvia Toffanin senza mutande.

Il video di Francesca senza mutande è virale

Avete notato nulla? Francesca nell’alzarsi ha lasciato intravedere la sua… Sharon Stone! Ma dai, avete visto male, la Cipriani le mutande ce le ha sicuramente. Sì, a casa“, esclama Striscia la Notizia nel presentare ai telespettatori il video di Francesca a Verissimo. La neo signora Rossi, stando alle immagini, ha dimenticato di indossare gli slip.

Francesca Cipriani non commenta lo scivolone

Al momento, la Cipriani non ha commentato lo scivolone. Possibile che abbia dimenticato le mutande? Sembra assai improbabile. Molto probabilmente, considerando che il suo abito aveva uno spacco generoso, Francesca ha scelto di non indossare gli slip pensando di non dare nell’occhio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com