Carmen Di Pietro, il dramma della figlia: “Faremo di tutto per salvarla”

Carmen Di Pietro racconta il dramma della figlia Carmelita: "Mi dissero 'Faremo di tutto per salvarla'".

Carmen Di Pietro ha raccontato il dramma della figlia Carmelina, avuta nel corso della relazione con Giuseppe Iannoni. La bambina ha rischiato di morire e la showgirl ha pregato ogni giorno Padre Pio affinché la sua bambina si salvasse. 

Carmen Di Pietro: il dramma della figlia

Dopo la sua avventura all’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro ha raccontato un dramma che ha vissuto qualche anno fa. La vicenda riguarda la secondogenita Carmelita, nata nel corso della relazione con Giuseppe Iannoni. La bambina è venuta al mondo prima del termine e ha rischiato di morire. Disperata, Carmen ha pregato ogni giorno Padre Pio affinché sua figlia si salvasse. 

Il racconto di Carmen Di Pietro

Intervistata dal settimanale Gente, Carmen ha raccontato: 

“È nata prematura di 8 mesi, era così piccina che l’hanno trasferita di ospedale: da Salerno a Battipaglia e messa in un’incubatrice. I medici mi dissero ‘Faremo di tutto per salvarla‘. Puoi immaginare, piangevo tutte le notti”. 

In ospedale c’era la statua di Padre Pio ed è proprio a lui che la Di Pietro si è rivolta. Oggi Carmelina sta bene ed è un’adolescente che si gode la vita giorno per giorno, attimo per attimo, proprio come le ha insegnato mamma Carmen. 

Carmen Di Pietro pronta per un nuovo amore

Dopo aver raccontato il dramma che ha vissuto con la figlia, Carmen ha parlato della sua vita sentimentale.

Da quando si è lasciata con il padre dei suoi figli, nel 2016, è single, ma è pronta per vivere un nuovo amore. Ha ammesso: 

Innamorarmi ancora? Magari, ma non me lo vado a cercare con il lanternino. Se ci deve essere un incontro deve avvenire in modo spontaneo. Sennò me ne sto sola. E pure bene”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media