Ballando con le Stelle, Ivan Zazzaroni sta sempre in piedi: il motivo

Il pubblico di Ballando con le Stelle si sarà ormai accorto che Ivan Zazzaroni sta sempre in piedi. Dietro a ciò c'è un motivo preciso.

Ballando con le Stelle è ormai arrivato alla 17esima stagione eppure c’è un volto ormai noto che ha fatto breccia tra il pubblico. Si tratta di Ivan Zazzaroni, uno dei giudici storici del programma e in forze nel cast dal 2006.

In molti non avranno potuto fare a meno che il giurato è solito stare sempre in piedi. Dietro a questa scelta del direttore del Corriere dello Sport, c’è un motivo. 

Ballando con le Stelle, Zazzaroni sta sempre in piedi: qual è il motivo

Questo aspetto potrebbe essere visto quasi come banale eppure è lo stato lo stesso Zazzaroni, in un’intervista rilasciata alla nota trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1 e come riporta Contr-ataque.it, a dichiarare che per recarsi allo studio prende sempre il treno da Milano, pertanto sta sempre molto tempo seduto.

Avrebbe inoltre anche affermato che gli sgabelli sui quali siedono i giudici non sarebbero molto confortevoli. 

Chi è Ivan Zazzaroni 

Classe 1958 e bolognese di nascita, Ivan Zazzaroni ha un lungo legame con la trasmissione condotta da Milly Carlucci sia in qualità di giudice che come concorrente. In quest’ultima veste lo abbiamo visto gareggiare nella quarta stagione.

È stato anche opinionista di diverse trasmissioni sportive sia Rai che Mediaset. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Putin cappottoVladimir Putin: quanto costa il parka blu?

    Vladimir Putin ha parlato alla folla presente allo stadio di Luzhniki indossando un parka blu imbottito made by Loro Piana: il prezzo è alle stelle

  • Katherine HeiglKatherine Heigl: chi è l’attrice di L’estate in cui imparammo a volare

    Ha 44 anni ed è uno dei volti di una delle serie-tv più amate al mondo, Grey’s Anatomy: alla scoperta dell’attrice americana Katherine Heigl.

  • Ben LawsonBen Lawson: tutto sull’attore australiano

    Ha 42 anni, è di origini australiane e ha recitato in numerose serie-tv di successo: Ben Lawson, classe 1980, ha 4 fratelli e un cagnolino che ama molto.

  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

Contentsads.com