Agosto 2023, in arrivo la Luna Piena in Pesci: gli effetti su ogni segno zodiacale

Quali saranno gli effetti della Luna Piena in Pesci su ogni segno zodiacale? Scopriamolo insieme.

Il 31 agosto 2023 ci sarà la Luna Piena in Pesci. Che effetto avrà su ogni segno zodiacale? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.

Agosto 2023 ci regala la Luna Piena in Pesci

Il 31 agosto 2023 è in arrivo la Super Luna Piena Blu nel segno dei Pesci. Le Lune Blu sono molto rare, si verificano infatti ogni due o tre anni, perciò è un evento davvero imperdibile. La Luna Piena in Pesci del 31 agosto porta emozioni intense e profonde, sarà il momento buono per viaggiare dentro noi stessi e ascoltare finalmente la nostra voce interiore. Un momento per riconnettersi con l’Universo e percepire i segnali che ci manda. Di qualunque segno zodiacale siete è molto importante che vi lasciate andare e che ascoltiate i vostri bisogni più intimi e nascosti. La Luna in Pesci è davvero molto potente, meditate, immergetevi nella natura, scrivete un diario, tirate fuori tutto quello che avete dentro. È davvero l’occasione giusta per farlo. Questa Luna Piena In Pesci spinge a essere sinceri, a rivelare i vostri sentimenti, a parlare delle vostre emozioni. Mi raccomando cercate di stare molto attenti ai segnali che l’Universo vi manda. Adesso vedremo nel dettaglio gli effetti della Luna Piena in Pesci su ogni segno zodiacale.

@michellemanias_lifecoach Una super luna piena quella che ci attende tra qualche giorno. Chiamata Luna Blu, è la seconda luna piena di agosto ed è un evento raro. Una luna carica di magia! ✨🌟✨ Michelle #lunapiena #lunablu #blumoon #energia #rituali #michellemanias #lifecoach ♬ Blue Moon – Calm Mu6

Agosto 2023 ci regala la Luna Piena in Pesci: gli effetti su ogni segno zodiacale

Il 31 agosto 2023 ci sarà la Luna Piena in Pesci che tra l’altro sarà accompagnata da Mercurio e Nettuno. Vediamo adesso insieme quali sono gli effetti della Luna Piena in Pesci su ogni segno zodiacale:

  • Ariete: sentitevi liberi di lasciarvi andare alle emozioni, lasciare andare, almeno per un giorno, la corazza che avete sempre addosso. Prendetemi inoltre del tempo per capire se state andando nella direzione giusta nella vostra vita.
  • Toro: è arrivato il momento di ascoltare davvero il vostro cuore, la Luna Piena in Pesci vi rimette in sintonia con i vostri sentimenti, abbiate il coraggio di non nascondere quello che sentite davvero.
  • Gemelli: tante saranno le domande che vi porrete in questo giorno, è arrivato quindi il momento di mettervi in ascolto di voi stessi e capire quello che desiderate veramente.
  • Cancro: tutta la sensibilità e l’emotività tipica del segno verrà fuori, non mancheranno le lacrime, non abbiate paura di aprire il vostro cuore.
  • Leone: la Luna Piena in Pesci alimenterà ancora di più il fuoco dei vostri sentimenti, è arrivato davvero il momento di tirare fuori tutto quello che tenete dentro da troppo tempo.
  • Vergine: in questa giornata sentirete di non avere voglia di avere sempre il controllo su tutto, lasciatevi andare all’imprevedibilità della vita, almeno per un giorno!
  • Bilancia: tanti pensieri e tante nuovi idee vi accompagneranno in questo giorno, potete davvero mettere le basi per realizzare i vostri progetti futuri.
  • Scorpione: la Luna Piena in Pesci scioglierà tutti i vostri dubbi e le vostre incertezze. Fate quella cosa che state rimandando da tempo perché non avete il coraggio di farla.
  • Sagittario: questa Luna Piena vi farà mettere in discussione tante cose, mai come in questo giorno vi sentirete connessi con voi stessi e con quello che per voi conta davvero.
  • Capricorno: giornata in cui le emozioni saranno tante e tutte molto forti. Lasciate andare la vostra mania di controllo, godetevi tutte queste emozioni senza pensare troppo.
  • Acquario: la Luna Piena in Pesci spazzerà via tutte le paure che vi portate dietro da troppo tempo, è ora di lasciarle andare e vivere appieno la vostra vita.
  • Pesci: la Luna Piena nel vostro segno vi spingerà a rivelare i vostri sentimenti, a essere sinceri non solo con gli altri ma soprattutto con voi stessi.
Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com