Wanda Nara e Icardi, le critiche di Caterina Collovati

Caterina Collovati ha scritto un post su Instagram decisamente velenoso, parlando della situazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Caterina Collovati ha scritto un post su Instagram decisamente velenoso, parlando della situazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Icardi, le critiche di Caterina Collovati

Caterina Collovati ha deciso di intervenire in una vicenda che è stata a lungo al centro del gossip, ovvero quella che riguarda il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

La coppia non ha avuto problemi a gestire questa situazione delicata in pubblico, parlando di tradimenti e di divorzio. Poi, improvvisamente hanno condiviso la pace fatta e l’amore ritrovato. La Collovati ha voluto sottolineare che qualcosa non torna e che i figli della coppia non sono stati tutelati per niente

Wanda Nara e Icardi, il post di Caterina Collovati

Lui, Mauro Icardi, si fa inviare video hard dalla presunta amante. Lei, Wanda Nara, si denuda, così, per il gusto di farsi guardare. Povere creature, i di loro figli, ignari di tutto, eppure descritti tra una chiappa e una tetta come ragione di vita…”  ha scritto Caterina Collovati, in un post su Instagram in cui ha pubblicato una foto di Wanda Nara seminuda allo specchio.

La donna ha voluto criticare la situazione e soprattutto la gestione pubblica di sentimenti così privati, soprattutto tenendo conto che ci sono anche dei bambini al centro della vicenda. 

Wanda Nara e Icardi: la crisi

La crisi tra Wanda Nara e Icardi è scoppiata a causa del flirt che il calciatore ha avuto con la modella Eugenia China Suarez. Dopo che è scoppiato lo scandalo Wanda Nara ha annunciato il divorzio, prima di tornare sui suoi passi.

Mauro Icardi ha riaperto il suo profilo Instagram e ha pubblicato una foto insieme alla moglie, per annunciare la ripresa della loro relazione. Le critiche sono state tante. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Roberto Burioni, su Twitter arriva la risposta alle critiche

Il Tribunale Ue sospende obbligo di Green pass al Parlamento europeo

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media