Wanda Nara e Icardi di nuovo in crisi: cos’è successo

Wanda Nara avrebbe lasciato di nuovo Icardi dopo aver scoperto altre chat tra il calciatore e la modella China Suarez.

Una nuova crisi in vista tra Wanda nara e suo marito Mauro Icardi: la showgirl avrebbe scoperto nuove chat tra il calciatore e China Suarez e per questo avrebbe deciso di lasciare la loro casa di Parigi per fare ritorno a Milano, da sola.

Wanda Nara: la crisi con Mauro Icardi

Poche settimane dopo lo scandalo e la conseguente rappacificazione (che sarebbe durata meno di un batter di ciglia) Wanda Nara avrebbe già messo fine alla sua liaison con Icardi, e sarebbe tornata a Milano (dove possiede una casa tutta sua). La lite tra i due stavolta sarebbe avvenuta a causa di alcune chat che la showgirl avrebbe scoperto e dove di nuovo suo marito si rivolgeva alla modella China Suarez facendole delle avances.

La questione avrebbe mandato Wanda Nara su tutte le furie, tanto da spingerla a cancellare dai social le ultime foto della sua riappacificazione con Icardi.

Wanda Nara: l’investigatore

Sembra addirittura che la showgirl e manager del calciatore abbia assoldato un investigatore privato per scoprire se suo marito la tradisse. La lite tra i due è avvenuta a mezzo social: Wanda Nara infatti ha inizialmente dichiarato pubblicamente di essersi tolta l’anello la fede nuziale e, a seguire, ha scritto insulti e parolacce contro la donna – a suo dire responsabile – di aver “sedotto il marito”.

Wanda Nara: la replica di Chian Suarez

China Suarez ha replicato a mezzo social specificando che lei non avrebbe avuto alcuna responsabilità e che con lei Icardi avrebbe fatto finta di essere già in crisi con la moglie: “Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione. Ho sempre creduto che fossero separati”, ha dichiarato la top model, e ancora: “Il costo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo sto pagando solo io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha fatto un errore”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Usa, via libera definitivo a vaccino Pfizer per bambini tra 5 e 11 anni: si parte l’8 novembre

Australia, trovata la bimba scomparsa in un campeggio: arrestato un uomo

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media