Sanremo 2022, incidente dopo l’esibizione di Irama e Grignani: donna finisce in ospedale

Piccolo incidente dopo l'esibizione di Irama e Grignani a Sanremo: una donna è finita in ospedale dopo essere stata colpita dall'obiettivo di un fotografo.

Poco dopo l’esibizione di Irama e Gianluca Grignani, che si sono esibiti sulle note di La mia storia tra le dita, nel teatro Ariston si è verificato un piccolo incidente: una donna seduta in platea è stata colpita dall’obiettivo della telecamera di un fotografo caduto dall’alto.

Assistita dai sanitari presenti in teatro, è stata trasferita in ospedale per essere medicata.

Incidente dopo l’esibizione di Irama e Grignani

In diretta i telespettatori non si sono accorti di nulla ma, quando la notizia ha iniziato a circolare sul web, chi si trovava in platea ha confermato l’accaduto. Secondo le ricostruzioni, un oggetto caduto dalla galleria (poi identificato nell’obiettivo di una telecamera) ha colpito una donna seduta tra il pubblico.

Gli operatori del 118 presenti in teatro son subito intervenuti per medicarla e per trasportarla al Pronto Soccorso più vicino.

L’incidente si sarebbe verificato subito dopo l’esibizione di Irama e Gianluca Grignani che, scesi tra il pubblico, hanno messo a dura prova cameraman e fotografi costretti ad inseguirli nella platea.

Malore anche per Mahmood

I sanitari presenti all’Ariston sono intervenuti anche per Mahmood che, poco prima di esibirsi insieme a Blanco con Il cielo in una stanza, ha accusato un lieve malore.

L’artista si è però ripreso in breve tempo e, complice l’adrenalina del palco, al suo rientro in hotel era in perfetta salute.

Scritto da Debora Faravelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Putin cappottoVladimir Putin: quanto costa il parka blu?

    Vladimir Putin ha parlato alla folla presente allo stadio di Luzhniki indossando un parka blu imbottito made by Loro Piana: il prezzo è alle stelle

  • Katherine HeiglKatherine Heigl: chi è l’attrice di L’estate in cui imparammo a volare

    Ha 44 anni ed è uno dei volti di una delle serie-tv più amate al mondo, Grey’s Anatomy: alla scoperta dell’attrice americana Katherine Heigl.

  • Ben LawsonBen Lawson: tutto sull’attore australiano

    Ha 42 anni, è di origini australiane e ha recitato in numerose serie-tv di successo: Ben Lawson, classe 1980, ha 4 fratelli e un cagnolino che ama molto.

  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

Contentsads.com