Sanremo 2022, malore in camerino per Mahmood: come sta ora il cantante

Lieve malore per Mahmood, che a pochi minuti dall'esibizione con Blanco non si è sentito bene: si è reso necessario l'intervento dei sanitari.

Secondo quanto appreso, prima di esibirsi nella quarta serata del Festival di Sanremo 2022 dedicata alle cover, Mahmood ha accusato un lieve malore in camerino che ha reso necessario l’intervento dei sanitari presenti al Teatro Ariston. Fortunatamente ciò non ha compromesso la performance, che è arrivata seconda in classifica.

Malore per Mahmood

Stando alle ricostruzioni, il cantante avrebbe preso freddo nell’attesa di salire sul palcoscenico e non si sarebbe sentito bene. Sono dunque intervenuti i sanitari presenti nel teatro che l’hanno brevemente assistito e, complice l’adrenalina del palco, Mahmood si è ripreso in poco tempo e ha così potuto regalare al pubblico dell’Ariston e ai telespettatori una performance de Il cielo in una stanza che in molti hanno ritenuto straordinaria.

Arrivata seconda nella classifica delle cover, preceduta solo dal medley di Gianni Morandi, ha permesso a lui e a Blanco di mantenersi stabili in prima posizione nella classifica generale costituita dalla somma di tutte quelle delle precedenti serate. La loro Brividi ha infatti conquistato una larghissima fetta di pubblico ed è una delle canzoni più quotate per la vittoria finale.

Malore per Mahmood: come sta ora

Anche dopo l’esibizione, Mahmood non ha comunque più accusato alcun malore.

Fonti vicine al suo entourage hanno infatti riferito che, al suo rientro in hotel, l’artista era in perfetta salute ed è pronto per dare tutto se stesso durante l’ultima serata del Festival.

Scritto da Debora Faravelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com