Morta di cancro la YouTuber Melanie Ham, il marito: “Ha combattuto fino alla fine”
La YouTuber Melanie Ham è morta di cancro all’età di 36 anni: la notizia è stata diffusa dal marito che ha condiviso un commovente post su Instagram.
La YouTuber Melanie Ham è morta di cancro all’età di 36 anni: la notizia è stata diffusa dal marito che ha condiviso un commovente post su Instagram.
A poche ore dall’arresto del presunto killer di Piscitelli, parla la figlia Ginevra: “L’ho saputo dai giornali”
Un sondaggio condotto da Emg-Different ha rivelato che un italiano su due è favorevole all’inoculazione del vaccino anti-Covid ai bambini di 5-11 anni.
Drammatico lutto per la Cgil di Cosenza: il 63enne Umile Ferro, infatti, è deceduto dopo aver avvertito un malore improvviso e fatale.
La ballerina del Macbeth di Verdi alla Scala, Sara Barbieri, ha postato un amaro sfogo contro i no vax, dopo essere risultata positiva al Covid.
Il missionario fra’ Silvestro Arosio è improvvisamente deceduto all’età di 65 anni mentre si trovava a Gibuti, in Africa, dopo aiutava i ragazzi di strada.
Un drammatico incidente sul lavoro ha causato la morte di un operaio di 51 anni, in provincia di Varese. L’uomo è stato schiacciato da un mezzo pesante.
Udine, una coppia focosa e particolarmente rumorosa riceva una lettera da un vicino che li ha invitati ad “apportare alcuni accorgimenti”.
In Toscana, un Chow Chow è morto per ipotermia in quanto i suoi padroni lo avevano lasciato per giorni in terrazzo, nonostante il freddo.
Una studentessa di 16 anni che vive ha Roma ha raccontato la sua esperienza da figlia di no vax alla quale è stato imposto di non vaccinarsi.
“Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe”, aveva detto nel 2019 in una delle sue ultime apparizioni.
Il governatore della provincia di Bolzano ha annunciato le restrizioni emanate per i mercatini di Natale dopo l’aumento dei contagi Covid.
Un ragazzo di 24 anni è stato trovato morto a casa di un amico a Polla: l’ipotesi prevalente è che si tratti di un decesso per overdose.
Tre delle otto vittime degli incidenti verificatisi in occasione dell’Astroworld Festival sono state identificate: hanno 14, 16 e 21 anni.
Layla da Costa è stata trovata morta a soli 24 anni: modella conosciuta a livello internazionale, sarebbe deceduta per infarto.
Napoli (CI) ha fatto il punto sulle manifestazioni dei No green pass sottolineando come stiano facendo più danni al commercio del lockdown.
Un provvedimento del Tribunale ha autorizzato i genitori di Samantha D’Incà, in coma da 11 mesi, a staccare la spina ponendo fine alle sue sofferenze.
Sfrattato dai rom mentre stava dormendo dal fratello, Ennio di Lalla ha raccontato in che condizioni ha trovato la casa dopo 23 giorni di occupazione.
Il Tribunale dell’Unione europea ha deciso di sospendere l’obbligo di Green pass al Parlamento europeo. Lo ha riferito l’agenzia di stampa Belga.
Roberto Burioni ha deciso di rispondere su Twitter a tutti coloro che lo criticano e che pensano che quello che scrive sui social sia incoerente.
In occasione dell’ultima puntata di Quarto Grado, l’ex pm di Marsala Maria Angioni ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni sul caso di Denise Pipitone.