Memo Remigi cacciato da Oggi è un altro giorno: “Intollerabile”

Memo Remigi è stato cacciato da Oggi e un altro giorno perché avrebbe palpato il sedere di Jessica Morlacchi in diretta tv.

Memo Remigi è finito nell’occhio del ciclone per aver palpeggiato in diretta tv la cantante Jessica Morlacchi. Dopo quanto accaduto Serena Bortone ha annunciato che Remigi è stato escluso da Oggi è un altro giorno. 

Memo Remigi: lo scandalo a Oggi è un altro giorno

Una vera e propria bufera si è abbattuta contro Memo Remigi, balzato agli onori nelle scorse ore a causa di un video estrapolato da Oggi è un altro giorno e dove lo si vede toccare ripetutamente il sedere alla collega Jessica Morlacchi. La vicenda è rapidamente diventata di dominio pubblico e, nelle scorse ore, Serena Bortone ha annunciato che Remigi sarebbe stato escluso dal suo programma tv. La conduttrice si è scusata con la Morlacchi per quanto accaduto e ha definito il comportamento di Remigi come “intollerabile”. 

“Per rispetto della persona coinvolta, avevamo mantenuto il riserbo. Ma ora che l’episodio è diventato pubblico, sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica, solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui…per ora”, ha dichiarato la conduttrice.

La versione di Remigi

Memo Remigi ha inizialmente affermato che il suo sarebbe stato un gesto involontario. A seguire il cantante ha dichiarato che tra lui e la collega ci sarebbe stata un’atmosfera goliardica e che le avrebbe dato una pacca sul sedere dopo che gli sarebbe caduto il microfono.

“È stato un gesto involontario. Io cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere. Ma non entriamo nei particolari, dico solo che non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso, ho l’età che ho e non sono mai stato questo tipo di persona”, ha dichiarato Remigi schermendosi dalle accuse a lui rivolte. 

Scritto da Alice Coppa

6 commenti su “Memo Remigi cacciato da Oggi è un altro giorno: “Intollerabile””

  1. Io gli credo a memo…la signorina e un po infantile cerca più visibilità…si vedeva che cera confidenza artistica tra memo e la ragazza…a meno lo valuto una persona seria….se vorrebbe compagnia non ha bisogno di fare questo…la Rai poi con tutte le cavolate che fanno all’interno va a guardare sta scemenza….poi dicono che sono maschilista…io sono semplicemente un uomo….e mi comporto da tale…solo che la fai e gestita da donne e gay…quindi fate un po voi i conti..grazie viva memo remoti…

    Rispondi
    • Intanto curiamo la grammatica. Poi impariamo a dare peso alle molestie subite dalle persone. Non é ammissibile un comportamento del genere, indipendentemente dal livello di confidenza che c’é.

    • Intanto cerchiamo di non fare le maestrine. Poteva benissimo girarsi e dargli un bel ceffone se gli dava fastidio

  2. Giusto Remigi a casa ma Franco Di Mare al suo posto. Stesso gesto scoperta da Struscia due soluzioni uno cacciato l’altro in onda ancora

    Rispondi
  3. Se al posto della Morlacchi ci fosse stato Luxuria o Malgioglio? Sarebbe successa la stessa cosa? Chiedo per un amico ..

    Rispondi
  4. Credo che ci siano stati altri episodi del genere perché erano in confidenza ed andava bene così.Diamo un colpo al cerchio e uno alla botte.

    Rispondi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com