Come conquistare un uomo Toro ascendente Capricorno: 10 cose da sapere

Scopriamo insieme come conquistare un uomo del segno del Toro ascendente Capricorno.

Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, come conquistare un uomo del segno zodiacale del Toro ascendente in Capricorno.

Come conquistare un uomo del segno del Toro ascendente Capricorno

L’uomo del segno zodiacale del Toro è molto tradizionalista, ama fare le cose con calma, soprattutto in amore sono molto lenti e meditativi. Il Toro è anche il segno più fedele dello zodiaco, se riesci a conquistare un uomo di questo segno difficilmente ti tradirà. Gli uomini del Toro con ascendente in Capricorno sono degli attenti osservatori, sia di se stessi, sia delle persone attorno a lui. Detestano l’ipocrisia, la falsità e i giochetti. Negli affetti sono alla ricerca di stabilità, di qualcuno che li supporti a livello emotivo. Sono anche molto ambiziosi e cercano una compagna che sia in grado di sostenerli. Sono sicuramente tra i segni più affascinanti ma anche tra quelli più difficili da conquistare. Vediamo ora nel dettaglio come fare.

Come conquistare un uomo del segno del Toro ascendente Capricorno: 10 cose da sapere

Vediamo ora insieme 10 cose da sapere su come conquistare un uomo del segno zodiacale del Toro ascendente Capricorno:

  1. Cura il tuo stile: l’uomo del Toro ama essere alla moda e curare nei dettagli il suo stile e accanto a sé vuole una donna che faccia altrettanto. Ama le donne con una spiccata femminilità, per attirare la sua attenzione devi curare molto il tuo aspetto e il tuo outfit.
  2. Sii onesta: l’uomo del Toro ascendente Capricorno ama l’onestà, perciò è fondamentale che tu non gli menta mai, se dovesse scoprirlo difficilmente riuscirebbe a perdonarti.
  3. Corteggialo in “vecchio stile”: l’uomo del Toro non ama le donne troppo spregiudicate, preferisce infatti quelle riservate, che lo corteggiano in vecchio stile. Se farai così avrai sicuramente ottime possibilità di conquistarlo.
  4. Invitalo a cena: gli uomini del Toro sono grandi amanti della cucina, invitarli a cena è sicuramente la mossa vincente. Molto meglio che invitarli in discoteca o in un luogo troppo affollato.
  5. Rispetta il suo pensiero: l’uomo del Toro è molto restio ai cambiamenti, ama tantissimo la routine. Cercare di cambiarlo è un grosso errore che potrebbe farlo allontanare per sempre. Quello che devi fare è cercare di farti includere poco alla volta nella sua routine.
  6. Sii paziente: l’uomo del Toro ascendente Capricorno, ma in realtà l’uomo del Toro in generale, è molto lento quando si tratta di amore. Potrebbe metterci davvero tanto tempo prima di decidere di iniziare una relazione, l’importante è che tu non gli metta fretta. Se quello che cerchi è una storia immediata, l’uomo del Toro non fa per te.
  7. Non costringerlo ad abbandonare le vecchie abitudini: come detto precedentemente l’uomo del Toro ascendente Capricorno ama molto la routine ed è poco restio ai cambiamenti. Non cercare quindi di costringerlo a cambiare le sue abitudini, otterresti solo l’effetto che non vorresti.
  8. Sii seria ma non troppo: il Toro ama le sfumature, cerca di essere un mix tra serietà e spensieratezza.
  9. Sii sensuale: cerca di fargli capire che sei interessata a lui ma senza renderlo troppo evidente, sfiorali magari le braccia o le spalle quando gli passi vicino.
  10. Non distruggere il suo ego: l’uomo del Toro ascendente Capricorno è molto egocentrico, cerca di non attaccarlo su questo fronte.
Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com