Notizie.it logo

Come sedurre uomo Toro

Come sedurre uomo Toro

Per conquistare un uomo Toro, che è un segno di Terra, bisogna conoscere le caratteristiche principali di questo segno zodiacale. Ciò che spicca di lui è soprattutto la grande vitalità: il Toro ama se stesso, la vita, la famiglia, gli amici, tutto ciò che lo circonda. E’ inoltre un sognatore che spera di poter realizzare un mondo migliore con le sue azioni e il suo coraggio. A differenza di altri segni zodiacali, che sono sognatori ma con scarso senso pratico, il Toro ha una spiccata capacità di progettazione.

Se vuoi sedurre un uomo Toro sappi che ha anche qualche piccolo difetto: ad esempio è amante del confort e della comodità, spesso e volentieri ama starsene in casa con le pantofole ai piedi. Altro difetto dell’uomo Toro è la sua cocciutaggine. Quando decide di fare una cosa, o quando si mette in testa un’idea, è davvero arduo fargli cambiare punto di vista.

Per conquistare un uomo appartenente a questo segno zodiacale è importante riuscire ad adattarsi a lui, cercare di seguirlo nei suoi progetti e nelle abitudini di ogni giorno.

In genere il Toro è poco attento ai dettagli, quindi attenzione a non richiedergli con insistenza ordine e precisione. Essendo dominato dal pianeta Venere, il Toro è uno dei segni zodiacali più passionali ed istintivi dal punto di vista sessuale.

Prova proprio gusto nel dare piacere ad una donna, quindi se riesci ad entrare nelle sue grazie di sicuro ti farà sempre sentire amata e desiderata. Difficilmente un uomo Toro riuscirà a stare con una donna che non lo attrae fisicamente. Per lui il sesso è quasi come una religione. L’uomo Toro è dolce, ma mai sdolcinato. Inoltre è molto sincero, a tratti spietato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche