La Regina Elisabetta avrebbe invitato per l’estate Harry e Megan nella residenza di Balmoral

L'avanzare dell'età e la voglia di rivedere i due "nipotini" Archie e Lilibet ammorbidiscono il suo cuore: per l’estate la Regina ha invitato Harry e Megan

Una notizia bomba che arriva dal Regno Unito: per l’estate la Regina ha invitato Harry e Megan e la clamorosa indiscrezione del Daily Mail sulla decisione di Elisabetta II pare abbia gettato nello scompiglio la corte o quella parte di essa che credeva la coppia ormai fuori dal cuore della sovrana.

E invece i tabloid britannici ne sono “certi”: si dice che la regina abbia invitato Harry e Meghan a Balmoral per l’estate e che se i due accettassero potrebbero trascorrere del tempo con la sovrana e (qui il condizionale è d’obbligo) perfino con gli altri reali, inclusi Carlo, Camilla, William e Kate.

La regina ha invitato Harry e Megan a Balmoral

Una fonte anonima ha spiegato che la chiacchieratissima coppia “ha avuto a malapena 15 minuti” per stare con Elisabetta in occasione del Giubileo di Platino e che questa cosa abbia messo “qualche senso di colpa” nel cuore di Sua Maestà.

Pare infatti che Elisabetta abbia anche una voglia matta di stare un po’ con i pro nipotini, i figli del duca e della duchessa Archie e Lilibet, che con la soluzione vacanziera trascorrerebbero del tempo con la loro bisnonna.

L’arrivo della regina Elisabetta nelle Higlands

Dal canto suo la sovrana del Regno Unito è già arrivata in questi giorni in una loggia nella sua tenuta delle Highlands. Una fonte di Balmoral ha detto al The Sun domenica: “Al personale è stato detto di aspettarsi l’elenco completo dei reali tra cui Harry, Meghan e i loro figli Archie e Lilibet.

Si stanno preparando per i Sussex”. E un’altra “gola profonda” di palazzo ha affermato malignamente: “Sarei sbalordito se si presentassero”.

Scritto da Giampiero Casoni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media