Maria De Filippi contro Ida: “Ti comporti come una 15enne”

Maria De Filippi ha scagliato una stoccata contro Ida Platano che ha lasciato tutti di stucco.

Maria De Filippi se l’è presa inaspettatamente con Ida Platano dopo che lei e Riccardo Guarnieri hanno ripreso a punzecchiarsi.

Maria De Filippi contro Ida Platano

Per la prima volta Maria De Filippi ha perso le staffe e ha dato a Ida Platano della 15enne dopo che lei e il suo ex, Riccardo Guarnieri, hanno iniziato a punzecchiarsi a Uomini e Donne.

In particolare Riccardo ha avuto da ridire sul fatto che Ida avesse ripreso a uscire con un suo ex, Alessandro, nonostante lei stessa abbia ammesso di non esserne innamorata.

Maria De Filippi allora non c’ha visto più e prima se l’è presa con Ida e poi con lo stesso Riccardo. “Lo ha fatto perché le piaci tu ma visto che hai ballato con un’altra donna e lei ha deciso di distrarsi e non pensare a te, per questo è uscita con Alessandro, per ripicca”, ha dichiarato la conduttrice, e ancora: “Scusami se te lo dico ma a volte sembri proprio una 15enne”.

Ovviamente le parole della conduttrice sono servite a zittire Ida e Riccardo, entrambi rimasti di stucco difronte alla sua reazione.

I due un anno fa avevano ripreso a frequentarsi ma poi, a causa dei loro problemi di fiducia reciproca, hanno ripreso ad avere un rapporto carico di incomprensioni.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com