Luna piena in Acquario in arrivo: il 1° agosto le situazioni rimaste in sospeso si sbloccheranno

Lunedì 1° agosto 2023 la luna piena sarà in Acquario. Cosa ci porterà?

Il 1° agosto 2023 ci sarà la luna piena in Acquario che farà emergere la voglia di liberarsi di situazioni in sospeso da troppo tempo. Di questo parleremo all’interno di questo articolo.

La luna piena in Acquario del 1° agosto 2023 ti farà sbloccare situazioni rimaste sospese

Alle ore 20,30 circa di martedì 1° agosto 2023 brillerà alta nel cielo la luna piena nel segno dell’Acquario, con la luna opposta al Sole in Leone. Come accade spesso durante la luna piena ci saranno momenti caratterizzati da forti tensioni emotive, è molto difficile infatti riuscire a contenere le emozioni, proprio per questo durante questa fase della luna siamo propensi a buttare fuori tutto quello che abbiamo dentro. La luna piena in Acquario ci porterà a riflettere su molte tematiche, dai legami alle vicissitudine lavorative. Ci spingerà a fare il punto su ciò che conta davvero e sui nostri ideali e ci aiuterà a sbloccare situazioni rimaste in sospeso a tempo, a liberarci da legami infelici o da contratti di lavoro che non ci soddisfano più. I segni zodiacali che saranno più coinvolti sono il Toro, il Leone, lo Scorpione e ovviamente l’Acquario. Ma vediamo adesso insieme quali saranno gli effetti della luna piena in Acquario del 1° agosto su tutti i segni zodiacali.

Luna piena in Acquario del 1°agosto 2023: gli effetti su tutti i segni zodiacali

Vediamo adesso insieme quali saranno gli effetti della luna piena in Acquario del 1° agosto 2023 per tutti i segni zodiacali:

  • Ariete: siete determinati a raggiungere quello che volete, niente e nessuno riuscirà a farvi cambiare idea. La luna piena in Acquario vi spingerà a osare.
  • Toro: con Urano nel segno, la luna piena in Acquario farà sì che abbiate il coraggio di tirare fuori tutto quello che pensate, anche a costo di rompere alcuni rapporti.
  • Gemelli: la luna piena in Acquario vi renderà più impulsivi del solito, ma l’effetto su di voi sarà solo positivo.
  • Cancro: la luna piena in Acquario potrebbe esservi utile per sistemare alcune faccende in sospeso.
  • Leone: la luna piena in Acquario vi aiuterà a realizzare i vostri desideri, soprattutto in ambito sentimentale, grazie anche a Venere dalla vostra parte.
  • Vergine: la luna piena in Acquario farà sì che per una volta usciate completamente dagli schemi.
  • Bilancia: la luna piena in Acquario vi porterà a fare numerose riflessioni, vi farà porre numerose domande sul vostro futuro.
  • Scorpione: la luna piena in Acquario farà sì che non abbiate peli sulla lingua, tirerete fuori tutto, col rischio anche di creare alcune tensioni.
  • Sagittario: la luna piena in Acquario vi renderà dei teneroni, sentirete il bisogno di affetto e coccole da chi amate.
  • Capricorno: la luna piena in Acquario non vi toccherà più di tanto, sarete infatti troppo concentrati sui vostri progetti.
  • Acquario: la luna piena nel vostro segno vi renderà particolarmente emotivi e sensibili. Potrebbe però essere l’inizio di una grande svolta.
  • Pesci: la luna piena in Acquario farà venire fuori quelli che sono i vostri reali bisogni, il che vi porterà a fare delle accurate riflessioni.
Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com