Sanremo 2023: i migliori beauty look della prima serata

La prima serata del Festival di Sanremo 2023 è andata: i primi 14 artisti hanno calcato il palco dell'Ariston e i beauty look hanno conquistato tutti

La prima serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo è andata: martedì 7 febbraio 2023 il palco dell’Ariston si è riacceso ufficialmente. Sul palco si sono esibiti i primi 14 artisti e tra esibizioni, abiti politici e qualche momento di difficoltà, sono diversi i beauty look che hanno conquistato il pubblico.

I migliori beauty look della prima serata di Sanremo 2023

L’emozione è stata altissima, ma la prima serata del Festival di Sanremo è andata. Ormai da qualche anno il palco dell’Ariston non solo accoglie nuove voci e nuovi brani pronti a farci innamorare, ma non vede l’ora di abbracciare la novità in ogni sua speciale sfumatura, makeup compreso.

Che cosa dire, dunque, dei beauty look esibiti durante la prima serata? Sicuramente a fare colpo sui riflettori e sul pubblico ci ha pensato Elodie, sempre impeccabile. La cantante si è mostrata audace nel suo abito Versace, ma soprattutto nel suo hairstyle extra corto con gel e un makeup grafico nero intensissimo. Elodie stupisce tutti con un eyeliner in gel molto spesso e allungato: charm, mistero e sensualità a 360°.

Agli antipodi con Elodie c’è l’apripista della prima serata di Sanremo 2023: Anna Oxa. La cantante, alla sua quindicesima partecipazione al Festival, ha sceso le scale del teatro con la sua iconica chioma biondo platino lasciata liscia e sciolta (un po’ elettrizzata) e un makeup tutto naturale. Tutto un contrasto, considerando l’abito total black.

Chiara Ferragni scende le scale dell’Ariston provocando uno stupore dopo l’altro. L’imprenditrice milanese ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli a sorpresa, un caschetto lungo e mosso elegante e raffinato. Sugli occhi un intenso smokey eyes nero che ha messo in risalto l’azzurro delle sue iridi. Regina della serata, Ferragni ha stupito il pubblico tra cambi di outfit e raffinata eleganza.

Ariete stupisce tutti e si presenta alla prima serata di Sanremo 2023 con un look nuovo e spiazzante: niente cappello in testa ma un riccio effetto bagnato e uno smokey eyes nero bello intenso.

Riccio tenuto anche da Marco Mengoni, arrivato sul palco con un look di pelle nera e un capello ribelle ma affascinante.

I Coma Cose proseguono sulla scia dell’originalità e di una personal branding molto forte: California sfoggia un mullet biondo tenuto liscio e un makeup non particolarmente spinto. Per Edipo (alla voce) un taglio simil mullet ma rasato ai lati.

Biondo platino anche per Mr.Rain, arrivato per la prima volta sul palco di Sanremo: per il cantante un taglio bowl leggermente schiacciato.

Mara Sattei chiude la prima serata del Festival di Sanremo 2023: scende le scale e sfoggia una chioma bionda, liscia in parte tenuta dietro le orecchie. Sugli occhi una sfumatura celeste molto leggera, che le conferisce raffinatezza e grandissima eleganza.

Il Festival è appena iniziato, ma i look hanno già fatto discutere e hanno incantato il grande pubblico. Che cosa accadrà nel corso della seconda serata? Lo scopriremo mercoledì 8 febbraio 2023 in prima serata sempre su Rai Uno.

La seconda metà degli artisti è pronta a esibirsi e le emozioni sono tantissime: in bocca al lupo.

Scritto da Marta Mancosu
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • image 589a161c b209 471c 8951 39a31c10f6beProfumi primaverili: le fragranze di tendenza

    Dalla nota di riso sino a quelle del gelsomino, lilla o lavanda, sono i profumi primaverili in voga per la stagione.

  • Paola & Chiara Sanremo 2023I beauty look più belli di Sanremo 2023: la tendenza è assicurata

    Parlare di Sanremo significa anche parlare di tendenze: gli artisti portano in scena la loro voce, ma puntano anche all’elemento beauty, importantissimo.

  • beauty look di SanremoI migliori beauty look di Sanremo negli anni

    Nel corso degli anni sul palco dell’Ariston, durante le varie edizioni del Festival di Sanremo, sono stati mostrati dei beauty look davvero iconici

  • Unghie San ValentinoUnghie San Valentino 2023: 10 idee romantiche per la manicure

    Alcune idee per una nail art ispirata al romanticismo per San Valentino.

Contentsads.com