Espadrillas di Alessia Marcuzzi nuovo trend primavera 2022: quanto costano e dove trovarle

Le espadrillas della Marcuzzi, visibili in una foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram, hanno rilanciato il trend per l'estate 2022.

Le espadrillas sono da sempre protagoniste della primavera e dell’estate, ma sono un vero e proprio trend quest’anno. Alessia Marcuzzi ha condiviso alcune foto sul suo profilo Instagram in cui mostra un vestito lungo con ai piedi delle espadrillas.

Scherzando anche con i propri fan sul fatto che ora vanno di moda le foto sfocate. Scopriamo quanto costano e dove comprare le espadrillas di Alessia Marcuzzi, il nuovo trend della primavera 2022.

espadrillas marcuzzi trend primavera 2022

Le espadrillas di Alessia Marcuzzi: il trend della primavera 2022

Le espadrillas non hanno bisogno di troppe presentazioni. Con il caldo sono perfette, in versione flat per il giorno o per look casual, o in modelli con zeppa o più particolari per la sera. Il modello che vediamo nelle foto della Marcuzzi è il modello classico: in tela beige, con una suola piatta e nastri tono su tono che arrivano alla caviglia.

Non è la sola ad indossarle questa estate: anche Letizia Ortiz le ha scelte, sotto forma di zeppe. Letizia di Spagna le ha abbinato ad una gonna a ruota a fiori e una blusa verde. La regina non si fa troppi problemi con i vestiti: la blusa è di una decina di anni fa, di Carolina Herrere, e non sempre si sente costretta a vestire in modo troppo formale. Ai piedi, appunto, le espadrillas con zeppa. Amate anche da Kate Middleton, che le ha indossate nel suo viaggio ai Caraibi. A dimostrazione di quanto siano versatili queste calzature.

espadrillas trend 2022

Come indossarle

La conduttrice sceglie di abbinarle ad un vestito lungo, bianco e morbido in stile tunica di Bottega Egnazia, in linea con uno stile boho chic e lasciando i capelli al naturale. Ma si possono indossare anche con bermuda e camicia maschile o anche con jeans a vita alta e top. Insomma, sono molto versatili.

Dove comprarle

Il modello indossato da Alessia Marcuzzi è un modello color sabbia firmato Manebi. Questo paio costa 66 euro e sono un’alternativa glamour ai sandali, grazie alla suola in corda e il laccio in cotone. Ovviamente le espadrillas esistono in tutte le fogge, colori, modelli e prezzi. Ci sono quelle più convenienti e quelle meno, quelle più semplici e quelle particolareggiate. Possiamo quindi prendere ispirazione e comprarne un paio che si adatti al nostro stile, armadio e portafoglio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

Amici 21 è finito, pronto il sostituto: cosa va in onda al suo posto?

Leggi anche
  • pexels daan stevens 939328Una serata tra amici? Ecco come organizzarla!

    Molti amano ricevere ospiti in casa e organizzare serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza con gli amici più fedeli, con cui condividere delle sane risate e qualche passatempo. Niente di meglio per allentare lo stress e rinsaldare i legami con le persone più care.

  • ordine restrittivo per Ricky martinOrdine restrittivo per Ricky Martin accusato di violenza domestica

    Ordine restrittivo per Ricky Martin: il cantante è stato accusato di violenza domestica. Per i legali della star, le accuse “sono false”.

  • donnemagazine betnero 1La relazione tra le donne e il gioco online

    Le abitudini dei giocatori possono differenziarsi in base a molti fattori, tra cui spiccano certamente età e genere.

  • application g407718a85 1920Come creare un CV per migliorare e avanzare nella tua carriera lavorativa

    La creazione di un cv non si ferma mai con la scrittura e la conclusione della “prima bozza”. E nemmeno dopo la seconda, terza o quarta: in altre parole, il curriculum vitae è un qualcosa che deve essere necessariamente in costante evoluzione.

Contents.media