Birkenstock gioiello, quanto costano le ciabatte di Chiara Ferragni

Tutto quello che sappiamo sul prezzo delle ciabatte sfoggiate da Chiara Ferragni, nate da una particolare collaborazione tra due celebri brand.

Avevamo già parlato della particolare collaborazione tra il brand di calzature tedesco, Birkenstock e Manolo Blahnik, celebre marchio di scarpe di lusso reso iconico dal personaggio di Carrie Bradshaw, interpretato da Sarah Jessica Parker per la celebre serie tv Sex And The City, da cui sono stati tratti anche vari film e spin off.

I due brand avevano annunciato come data d’uscita della preziosissima collezione il 24 marzo 2022 e così è stato. Ad averle già ai piedi è proprio Chiara Ferragni che le ha immortalate in una delle sue carrellate di post su Instagram in cui è solita raccoglie il meglio dei giorni trascorsi. Ma quanto costano? Scopriamolo insieme.

Birkenstock gioiello: le ciabatte di Chiara Ferragni

Ai fashion addict più accaniti ma anche ai più curiosi sempre pronti a spiare il profilo Instagram dell’imprenditrice digitale nostrana non sarà di certo sfuggito il dettaglio particolare di cui parliamo in questo articolo.

Si tratta di un paio di ciabatte, certo, ma non di ciabatte qualsiasi bensì della collaborazione tra due brand molto famosi: Birkenstock e Manolo Blahnik appunto, che nella loro capsule hanno inserito proprio il paio in velluto blu e con le fibbie tempestate di cristalli sfoggiate da Chiara Ferragni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Quanto costano

Non si tratta di un paio di calzature economico, come non lo sono le Manolo Blahnik d’altra parte, ma i materiali solitamente utilizzati da Birkenstock promettono di ammortizzarne il prezzo.

Sì, perché queste preziosissime ciabatte sono arrivate sul mercato con la cifra di 595 euro. Se state già iniziando a contare i vostri risparmi per poterle acquistare però, ci dispiace dirvi che attulamente sembrano essere già sold out sui siti dei brand.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • San ValentinoCome vestirsi a San Valentino: idee e consigli per lei

    San Valentino è alle porte ed è arrivato il momento di pensare al look giusto per questa occasione speciale. Ecco qualche utile consiglio.

  • gonne lungheGonne lunghe: le tendenze dell’anno

    Dai modelli plissettati e drappeggiati sino al classico jeans con bottoni a contrasto oppure la tipologia midi, sono le gonne lunghe in voga.

  • Come abbinare gli anfibi: idee e outfitCome abbinare gli anfibi: idee e outfit

    Abbinamenti e consigli su come indossare gli anfibi

  • Kate MiddletonKate Middleton: marca, modello e prezzo del cappotto verde

    Ormai lo sanno tutti: Kate Middleton ama i cappotti, specie sui toni verdi. Ecco l’ultimo sfoggiato.

Contentsads.com