Regali di Natale a domicilio: consigli e idee originali

In cerca di qualche regalo di Natale per i vostri parenti o amici lontani? Qui di seguito tante idee originali da cui prendere spunto.

Purtroppo quest’anno a causa del Coronavirus, lo shopping natalizio si farà prevalentemente online. Ma anche la consegna dei regali sarà completamente diversa, o al massimo posticipata. Allora perché non pensare di fare regali di Natale a domicilio? In questo modo, si risolverebbero due problemi: fare il regalo e consegnarlo al diretto interessato.

Ecco qui di seguito tantissime idee originali da cui prendere spunto.

Regali di Natale a domicilio

Sono tantissime le idee da cui prendere ispirazione tra i regali tecnologici, quelli beauty e, tra le altre cose, si possono differenziare anche per prezzo. Abbiamo infatti regali a meno di dieci euro, venti euro o cinquanta euro. Al di là di quello che sceglierete tra queste categorie, vi proponiamo altre idee ancora più belle e originali.

Regalare una pianta

Anche se potrebbe sembrare strano o molto scontato, regalare una pianta è invece una tra le idee più diffuse. In primis, si tratta di una scelta generica e informale che può salvare nelle occasioni in cui non si sa proprio cosa fare. Oppure può essere il classico presente da fare ad un vicino o ad un amico. Che ne dite di una bella stella di Natale?

regali di natale a domicilio

Un panettone col delivery?

Altra idea molto carina e non per forza impegnativa è quella di un panettone da spedire direttamente col delivery al diretto interessato. E per di più si tratta di un’idea molto gustosa e utile, che di sicuro verrà apprezzata e consumata presto. Infatti, anziché regalare cose e oggetti che poi non vengono usati, è meglio optare per del buon cibo!

regali di natale a domicilio

Oppure specialità enogastronomiche?

Se invece non volete regalare un panettone, perché non optare per delle specialità enogastronomiche? Un’idea geniale e molto gustosa sia per il palato che per l’ambiente. Infatti, selezionando specialità locali a km zero farete del bene perché ridurrete i consumi e regalerete delle perle della vostra terra magari ad amici lontani.

regali di natale a domicilio

La soluzione sono i libri!

Amanti della lettura e di un buon libro sul letto prima di andare a dormire? I vostri amici, parenti o chi altro saranno super contenti. I libri sono poi tra i regali più facili da reperire online, quindi non dovreste avere problemi nella ricerca. Anche loro come il panettone, perché non farli recapitare direttamente al diretto interessato?

regali di natale a domicilio

Prenotare un viaggio

Anche ad insaputa dell’amica o del compagno, prenotare un viaggio si rivela l’idea più originale di tutte quelle proposte. Certo, si potrà fare e prenotare fra molto, ma solo il pensiero fa volare in posti lontani e magici. Scegliete le mete più speciali per voi oppure quelle ancora non visitate e…comprate!

regali di natale a domicilio

Regali ecologici

Infine, se invece volete optare per un regalo ancora più particolare e rispettare allo stesso tempo l’ambiente, potete scegliere dei regali ecologici. Un esempio è “adotta un alveare”, che permette di seguire l’interno di un’alveare direttamente da app per un anno intero e ricevere il miele prodotto dalle api del proprio alveare. Un’idea molto carina, utile e anche gustosa, 100% artigianale e italiana.

regali di natale a domicilio

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Regali di Natale per la casa: consigli e idee utili

Regali di Natale fai da te in cucina: le idee migliori

Leggi anche
  • festa della mamma a distanzaFesta della mamma a distanza: consigli su come festeggiare

    Festa della mamma in arrivo? Vediamo qui di seguito i consigli e le soluzioni carine su come festeggiare lontano ma vicino.

  • 14enne incinta non sa chi sia il padre14enne incinta non sa chi sia il padre: la rivelazione

    Ragazzina di 14 anni è incinta e rivelando chi è il padre si scopre una notizia sconvolgente.

  • come migliorare reputazione online con consulente immagineCome migliorare la reputazione online con un consulente d’immagine

    Quando si desidera migliorare la propria reputazione online è preferibile evitare le “soluzioni fai da te”: ecco come farlo con un consulente d’immagine.

  • giornata mondiale della terra rifiutiGiornata Mondiale della Terra, come gestire la delicata questione rifiuti

    Celebrare la Giornata Mondiale della Terra conduce a riflettere sulle montagne di rifiuti con cui danneggiamo il pianeta, servono dei piccoli accorgimenti che frenino questa tendenza.

Contents.media