The Recruit: la trama della nuova serie Netflix con Noah Centineo

Il 16 dicembre 2022 su Netflix arriva una nuova serie fatta di spionaggio e di avventura: il titolo è The Recruit e il protagonista è Noah Centineo

Gli appassionati del genere spy-adventure non vedranno l’ora di conoscere tutti i dettagli sulla nuova serie Netflix intitolata The Recruit.

Creata da Alexi Hawley, la serie Netflix ha come protagonista Noah Centineo, noto per i suoi ruoli nelle ultime stagioni di The Fosters e per il suo ruolo in Tutte le volte che ho scritto ti amo.

Alla scoperta della trama: siete curiosi di conoscerla?

The Recruit: la trama della nuova serie Netflix

Owen è un giovane avvocato della CIA duramente messo alla prova quando scopre una lettera di minacce da parte dell’ex informatrice Max Meladze (interpretata da Laura Haddock), che ha l’obiettivo di denunciare l’agenzia a meno che non la scagionino da un crimine piuttosto grave. Viene da sé che la vita del giovane avvocato viene completamente stravolta da tale notizia e dalla ricezione della lettera comincia una serie di peripezie tutte all’insegna del pericolo e dell’avventura di spionaggio.

A soli 24 anni Owen si ritrova a dovere gestire una situazione molto più grande di lui, finendo in mezzo a questioni di potere assai pericolose legate al mondo della criminalità più assoluta.

L’obiettivo dell’avvocato, nonostante le mille difficoltà, è solamente uno: risolvere la missione e farsi valere all’interno della CIA. Riuscirà nell’intento?

Il trailer di The Recruit lanciato da Netflix

Un avvocato della CIA alle prime armi è catapultato nel pericoloso mondo dello spionaggio internazionale quando un’ex risorsa minaccia di rivelare i segreti dell’agenzia.

Così Netflix descrive la nuova serie di spionaggio in arrivo prossimamente in piattaforma. Oltre a una breve descrizione della serie, Netflix ha pubblicato sul sito ufficiale e sul canale Youtube sia il teaser, sia il trailer della prima stagione. Per coloro che fossero interessati a una breve anticipazione della serie, dunque, i due contenuti citati serviranno proprio ad accendere l’attenzione e soprattutto la curiosità.

Quando esce The Recruit e dove vederlo?

La nuova serie spy-adventure The Recruit arriva il 16 dicembre 2022 in esclusiva su Netflix. Disponibile sulla piattaforma streaming in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, The Recruit è visionabile solamente da coloro che hanno sottoscritto un abbonamento, pagando dunque una cifra o mensile, o annuale.

Netflix offre diverse tipologie di abbonamento (anche quelli low cost ma con pubblicità). Sta dunque all’utente scegliere l’opzione a lui più conveniente.

Se siete amanti del genere thriller, spy e avventura, la nuova serie di Alexi Hawley è la combinazione perfetta di tutte e tre gli elementi. Noah Centineo, star di serie-tv e pellicole come Tutte le volte che ho scritto ti amo, vi farà entrare nella sua vita da avvocato e vi farà assaporare la vera tensione, la paura del pericolo, ma l’incredibile voglia di fare quello che più si ama.

L’attesa è quasi finita: il 16 dicembre 2022 Netflix apre le porte a un nuovo ed esilarante contenuto, perfetto per creare un’atmosfera di suspense, adrenalina e azione allo stato puro.

Il mese di dicembre 2022 si arricchisce di contenuti interessanti: Netflix ha voglia di novità per ogni stile e per ogni gusto, e il pubblico non vede l’ora di viverle tutte.

Scritto da Marta Mancosu
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Tutte le volte che ci siamo innamoratiNetflix, Tutte le volte che ci siamo innamorati: il cast

    Su Netflix sta per uscire una nuova serie tv spagnola, molto romantica, dal titolo Tutte le volte che ci siamo innamorati. Scopriamo il cast.

  • Tutte le volte che ci siamo innamoratiTutte le volte che ci siamo innamorati: quando esce su Netflix?

    Tutte le volte che ci siamo innamorati sta arrivando su Netflix, nel periodo più romantico dell’anno.

  • True Spirit NetflixTrue Spirit: la vera storia di Jessica Watson sbarca su Netflix

    La storia della giovane velista Jessica Watson è raccontata nel nuovo film original Netflix True Spirit, disponibile in piattaforma dal 3 febbraio 2023

  • Stromboli filmDalla paura all’amore: trama e cast del nuovo film Netflix

    Il nuovo film Dalla paura all’amore (Stromboli), approda su Netflix a partire dal 3 febbraio 2023: emozionante e intensa, farà riflettere anche il pubblico

Contentsads.com