The Recruit: data di uscita della serie Netflix

The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks. Una serie creata da Alexi Hawley, di genere spy-adventure.

The Recruit: quando esce la nuova serie Netflix

The Recruit è una nuova serie originale Netflix di genere spy-adventure, creata da Alexi Hawley.

Noah Centineo, attore molto amato dalle nuove generazioni, interpreta il protagonista, Owen Hendricks. La serie è formata da otto episodi, ognuno dei quali ha una durata di circa un’ora. Tra i produttori esecutivi di questa serie, prodotta da eOne, ci sono Noah Centineo, Doug Liman, Gene Klein, David Bartis, Adam Ciralsky e Alexi Hawley. The Recruit sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 16 dicembre 2022. Per poterla vedere bisogna essere iscritti a Netflix e avere un abbonamento.

La serie tv sembra già essere destinata ad ottenere un grande successo, come la maggior parte delle serie originali di Netflix, che stanno facendo innamorare tutte le persone che hanno deciso di abbonarsi.

The Recruit: la trama della nuova serie Netflix

La serie tv Netflix The Recruit racconta la storia del protagonista Owen Hendricks, interpretato da Noah Centineo, un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro viene messa sottosopra quando scopre una strana lettera minacciosa dell’ex informatrice Max Meladze, interpretata da Laura Haddock, che vuole denunciare l’azienda a meno che non la scagionino da un orribile crimine.

Una lettera del tutto inaspettata e ricca di misteri, che scatenerà il caos durante il lavoro del giovane avvocato della CIA. Owen Hendricks rimane presto coinvolto in un mondo davvero molto pericoloso e particolarmente assurdo, fatto di giochi di potere e di malvagi partecipanti. Il protagonista lotta con tutte le sue forze, nella speranza di riuscire a portare a termine la sua missione e lasciare un vero segno all’interno della CIA. Sarà un’avventura davvero molto particolare e soprattutto ricca di grandi colpi di scena, che riuscirà ad appassionare il pubblico, che rimarrà con il fiato sospeso ad ogni puntata, nell’attesa del gran finale, per scoprire se Owen Hendricks riuscirà davvero a raggiungere i propri obiettivi e dare il massimo nel suo lavoro, lasciando un segno significativo.

The Recruit: il cast della serie Netflix

The Recruit è una nuova serie originale di Netflix, di genere spy-adventure, che riuscirà ad appassionare tantissimo il suo pubblico. Nel cast ci sono molti nomi conosciuti, primo fra tutti quello di Noah Centineo, un attore davvero molto amato dalle nuove generazioni.

Il cast completo della serie Recruit è formato da:

  • Noah Centineo nei panni di Owen Hendricks
  • Aarti Mann nei panni di Violet
  • Vondie Curtis-Hall nei panni di Walter Nyland
  • Daniel Quincy Annoh nei panni di Terence
  • Kristian Bruun nei panni di Janus Ferber
  • Fivel Stewart nei panni di Hannah
  • Laura Haddock nei panni di Max Meladze
  • Colton Dunn nei panni di Lester
  • Linus Roache nei panni di Senator Smoot
  • Kaylah Zander nei panni di Amelia
  • Byron Mann nei panni di Xander
  • Angel Parker nei panni di Dawn

La serie esce ufficialmente il 16 dicembre 2022.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PrimeTitoli Prime Video in scadenza a febbraio 2023

    Il catalogo Prime Video sta andando incontro a nuovi grandi cambiamenti. Scopriamo tutti i titoli in scadenza a febbraio.

  • Netflix febbraio 2023I titoli in scadenza su Netflix a febbraio 2023

    Il catalogo di Netflix continua ad aggiungere e a togliere. Per molti titoli che entreranno a fare parte della piattaforma, altri usciranno: quali?

  • You PeopleYou People, film Netflix con Eddie Murphy: trama e cast

    Venerdì 27 gennaio 2023 è uscito il film originale di Netflix You People, una commedia romantica che vede nel cast anche Eddie Murphy.

  • I Milioni di GuntherI Milioni di Gunther su Netflix: il cast della serie

    I Milioni di Gunther è una serie che sta per uscire su Netflix e che vede come protagonista il cane più ricco del mondo.

Contentsads.com